Project Description

Strutture

Le nuove, eleganti strutture di Valevend

 

System New Basic
Un aspetto peculiare delle nuove strutture proposte da Valevend è la loro estrema facilità di montaggio e il loro sviluppo a moduli che le rende configurabili ed estensibili a piacere, con le apposite fasce telescopiche; grazie alle numerose possibilità di composizione, System New Basic si adatta perfettamente a ogni ambiente.
struttura1_valevend-basic

 

System Élite
Per questo modello Valevend ha scelto delle linee minimal, semplici ed eleganti; grazie a queste, l’area di ristoro, oltre al suo compito essenziale assolve anche il compito, non altrettanto scontato, di attribuire un tocco raffinato all’ambiente nel quale è inserito.
struttura1_valevend-basic

 

System Lexus
Il modello System Lexus deve il suo nome al materiale di cui è composto, il lexan, che è infrangibile e non ingiallisce. Anch’esso, come peculiarità, peraltro comune a tutti i modelli proposti da Valevend, ha una modularità particolarmente comoda e un design proteiforme. Pensato per gli amanti della pausa caffè particolarmente esigenti.
struttura1_valevend-basic

 

Office Line
Questo modello dà la possibilità di combinare la struttura classica del distributore automatico con le macchine, più piccole, di tipo OCS – senza rinunciare all’adattabilità tipica anche degli altri modelli Valevend. Questo elegante e moderno modello è particolarmente indicato per tutti coloro che intendano offrire ai propri clienti finali una più ampia scelta di prodotti.
struttura1_valevend-basic

 

Elegant Line
La linea Elegant, pensata per interni, è elegante, contemporanea e minimal nel design e tuttavia visivamente d’impatto. È il punto d’incontro tra il mondo del vending e quello dell’ho.re.ca. e il perfetto mediatore tra queste due realtà. Su richiesta sono abbinabili moduli pensati appositamente per l’alloggiamento di macchine OCS.
struttura1_valevend-basic

 

Rendez-Vous
Questo modello rappresenta il punto più alto nel concetto di personalizzazione: nato dalla volontà di riunire i settori Ho.Re.Ca. e OCS, è particolarmente adatto per uffici e ambienti industriali, formali o di relax: ovunque si verifichi un “rendez-vous”, un incontro di persone che intendono condividere un momento di pausa. Rendez-Vous ha un design minimal, ma funzionale; è caratterizzata da un’alta modularità e componibilità. Insieme ai ripiani dedicati ai prodotti per la consumazione del caffè, sono aggiungibili anche moduli dotati di pratici punti di appoggio e comode sedute, di kit per monitor LCD, di portariviste e persino di kit ricarica USB. Rendez-Vous trasforma la pausa in un’autentica esperienza.
struttura1_valevend-basic

 

Ecco un esempio di sviluppo del modello Rendez-Vous di base.
struttura1_valevend-basic