HORECA / BEVANDE CALDE

Macchine da caffè e bevande calde per hotel, ristoranti e bar.

Il catalogo Macchine da Caffè Horeca comprende macchine da caffè professionali, manuali, automatiche e semiautomatiche con caffè in grani, in polvere o solubile, con o senza latte fresco, ideali per la prima colazione in hotel, alberghi, bed&breakfast, bar, caffetterie, ecc…
Le tipologie di macchine da caffè trattate da Valevend, comprendono table-top (macchine da banco o da self service) dei migliori marchi italiani riconosciuti a livello internazionale tra cui Gaggia Milano, Necta e Saeco Professional. La Valevend, a Roma e in tutto il Lazio, assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, con l’assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.

Scopriamo la nuova gamma macchine da caffè tradizionali Gaggia Milano per Torrefattori, Bar e Caffetterie.

Gaggia Milano: la macchina caffè bar italiana.

indice dei contenuti

Con un percorso che ha inizio addirittura nel 1930 con le ricerche di Achille Gaggia volte a migliorare le tecniche di estrazione del caffè che al tempo era amaro “come camminare in una Milano nebbiosa”, non è una sorpresa che oggi Gaggia Milano sia diventato il marchio di riferimento per quanto riguarda la macchina caffè bar. Questa passione, questo continuo desiderio di migliorare fa sì che nel 2021 le migliori macchine caffè professionali bar siano ancora targate Gaggia.
gaggia milano caffè espresso

Le macchine da caffè da bar Gaggia Milano.

gaggia milano gamma macchine caffè
La gamma macchine da Caffè tradizionali Gaggia Milano per bar caffetterie.
gaggia milano gamma macchine caffè bar
La gamma macchine da Caffè tradizionali Gaggia Milano per bar caffetterie.

L’offerta di un brand consolidato come quello milanese è chiaramente variegata e in grado di proporre il modello più adatto a ciascun bar e caffetteria in relazione al numero dei clienti da servire per giornata e in base a cosa questi clienti vanno ricercando nei locali.

Ecco una panoramica delle principali macchine da caffè bar Gaggia Milano.

La Reale, Gaggia Milano

La Reale Gaggia è un gioiello, il top di gamma della sezione Premium.

Innanzitutto il notevole impatto estetico. Questa macchina caffè professionale bar infatti si presenta, a due o tre gruppi, solida e con una linea che racconta già tutto. Infatti gli accattivanti profili a led si coniugano con i riflessi in rame, così come l’innovazione tecnologica si sposa con la tradizione del caffè e racchiude una storia che ha portato alla creazione del vero espresso italiano.

La tecnologia fa la differenza in questa macchina caffè bar:

  • Interfaccia duale: ciascun gruppo ha un proprio touch screen da 3.5” che consente di personalizzare i parametri d’infusione del caffè e di settare la modalità a risparmio energetico.
  • Tre tasti programmabili per gruppo consentono di velocizzare il processo di selezione in maniera intuitiva.
  • La funzione “purge” lancia in automatico la pulizia del gruppo caffè.
  • Il sistema di caldaie indipendenti fa sì che il vapore sia sempre pronto e disponibibile in maniera flessibile.
  • Attraverso il Dynamic Flow Control (DFC) è possibile impostare diversi profili di portata per l’estrazione del caffè, in modo da ottenere sfumature di gusto diverse a seconda della bevanda e dei gusti del cliente, anche a partire da una stessa miscela, regolando corposità, amarezza, acidità e colore.

Il tutto con un’ergonomicità progettata appositamente per adattarsi e facilitare i movimenti del barista, come gli schermi leggermente inclinati per una migliore lettura, o le lance vapore con tecnologia “Cool touch“.

La Giusta, Gaggia Milano

La Giusta è una macchina caffè da bar e caffetteria che si presenta con un aspetto sofisticato, impreziosito dal colore bianco che la contraddistingue. L’elegante tastiera frontale è integrata in una console in stile vetro, mentre il pannello posteriore offre risalto all’iconico stile del brand con il logo retroilluminato.

Anche questa macchina caffè Gaggia è disponibile a 2 o 3 gruppi, nonché con la soluzione Tall-Cup. L’area di lavoro è ampia e illuminata a led, fornita di lance con tecnologia “Cool Touch” che consente al barista di agire in sicurezza, senza rischio di scottarsi.

Una porta USB consente di connettere la macchina da caffè, configurarla e caricare gli ultimi aggiornamenti software, così come personalizzare il logo visibile sul display.

Il touch screen a colori e la pulsantiera retroilluminata rendono semplice e immediata la personalizzazione e selezione delle diverse bevande.

La Precisa, Gaggia Milano

La Precisa è una macchina da caffè che ha come cardine lo stile, la praticità e l’affidabilità.

Display OLED e tastiere capacitive consentono di avviare la procedura per la bevanda selezionata con un tasto, bevanda, anche tè o infusi grazie alla possibilità di erogare acqua calda. Il vapore si miscela all’acqua di rete conesntendo di avere disponibilità immediata di acqua calda con un flusso costante, regolabile in quanto a temperatura.

La Decisa, Gaggia Milano

La stessa flessibilità dei modelli precedenti dalle soluzioni con 2 o 3 gruppi e Tall-Cup rimane per questa macchina caffè bar che rappresenta lo standard con cui misurarsi per un medio di gamma.

Oltre a essere estremamente pratica ed efficiente, garantisce l’ergonomicità figlia dell’esperienza Gaggia e una manutenzione estremamente agevole.

La Nera, Gaggia Milano

La Nera è una macchina caffè da bar più compatta, disponibile nella versione con uno o due gruppi caffè nella colorazione black & silver.

Un prodotto del genere ben si adatta a locali dalle dimensione contenute che però non vogliano rinunciare alla possibilità di servire ai loro clienti la migliore qualità tecnica e tecnologica.

Inoltre La Nera è una macchina da caffè convertibile, cioè il braccio tradizionale può essere sostituito da un braccio sviluppato sempre da Gaggia che renda la macchina capace di funzionare con le capsule di diverse marche, come Nespresso o Lavazza.

Ruby, Gaggia Milano

Ruby appartiene alla categoria delle macchine caffè da bar più compatte. Infatti ha un solo gruppo caffè, ma nella macchina piccola c’è ancora tutta l’esperienza di un brand storico come Gaggia Milano. Per avere la qualità del grande caffè, anche in un locale dove non c’è spazio da sprecare.

G10, il macinacaffè Gaggia Milano

Chi volesse offrire ai propri clienti dell’ottimo caffè, ma concentrasse la propria attenzione esclusivamente sulle macchine si lascerebbe sfuggire una componente fondamentale, come la lavorazione e preparazione della materia prima. Bisogna scegliere materia prima di qualità, ma è ancora più importante saperla preparare per non sprecarne l’ottimo potenziale.

Per questo Gaggia propone il miglior macinacaffè disponibile sul mercato, il grinder G10, dall’impeccabile design e dal funzionamento con tre possibilità di programmazione:

  • Dose on demand: per ottimizzare e velocizzare la produzione la dose di caffè del prossimo servizio viene già premacinata.
  • Grind on demand: la dose viene macinata istantaneamente.
  • Impostazione manuale: la macinatura avviene mentre il portafiltro preme il microinterruttore di sicurezza.

Affidati alle macchine da caffè Gaggia Milano e ai servizi Valevend.

Per Roma e il Lazio l’agenzia esclusiva e concessionaria di Evoca Group (il gruppo di cui fa parte Gaggia Milano) è Valevend, specialisti di servizi Ho.Re.Ca & Vending.

Gaggia Milano al Bar

La Decisa

Gaggia Milano

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Decisa, macchina da caffè manuale professionale, è la risposta perfetta alle esigenze del mercato odierno. In aggiunta a prestazioni impareggiabili, gli accorgimenti ergonomici che la contraddistinguono fanno di questa macchina da caffè una soluzione estremamente pratica e funzionale per qualsiasi barista. Grazie ad un design ricercato e alla tecnologia dei suoi componenti, La Decisa incarna perfettamente i tratti che contraddistinguono il brand Gaggia Milano, baluardo dello stile Made in Italy, il quale ha saputo scrivere numerose pagine della storia del caffè nel mondo. Un intreccio di tradizione e innovazione è la chiave del suo successo. Disponibile nelle versioni con 2 o 3 gruppi, oltre che nella soluzione Tall-Cup, La Decisa possiede tutte le caratteristiche che si addicono a una medio di gamma: solo per citarne alcune, un’interfaccia touch e la modalità di risparmio energetico.
La Decisa Gaggia Milano, macchina da caffè manuale professionale

La Giusta

Gaggia Milano

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Giusta, macchina caffè professionale Gaggia. Nuova, iconica macchina da caffè Gaggia Milano, uno scrigno che racchiude la massima affidabilità in un’estetica ricercata. La cura dei dettagli e la scelta meticolosa dei materiali metallici non passeranno inosservati: La Giusta rappresenta la sintesi perfetta di stile e moderno design esaltati da un’estrema funzionalità. La Giusta è dotata di un touchscreen a colori che consente la programmazione e il controllo di tutti i parametri macchina, oltre all’impostazione della modalità di risparmio energetico. Inoltre, ciascun gruppo è provvisto sia di una pulsantiera retroilluminata a 5 selezioni sia del tasto “Purge” programmabile per la pulizia del gruppo caffè.
La Giusta Gaggia Milano, macchina da caffè manuale professionale

La Radiosa

Gaggia Milano

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina automatica self-service
Non solo dimensioni contenute e grande flessibilità: la nuova superautomatica firmata Gaggia Milano vanta una cura dei dettagli, tra cui inserti cromati e preziose finiture, che non la fanno sicuramente passare inosservata. Il design unico e accattivante de La Radiosa, esaltato da raffinati profili a LED dai colori interamente personalizzabili, permettono di conferirle un aspetto sempre diverso. La Radiosa è dotata della nuovissima tecnologia EvoMilk, che consente di preimpostare le dosi e la temperatura, così come la densità del latte fresco, ma anche erogare bevande a base di latte caldo e freddo perfettamente montato. A fine giornata non è più necessario preoccuparsi di ripulire il circuito latte della macchina, grazie a un’innovativa procedura di attivazione automatica del ciclo di pulizia.
La Radiosa Gaggia Milano

La Reale

Gaggia Milano

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Reale è una macchina da caffè professionale disegnata interamente dalla luce: eleganti riflessi rame e acciaio caratterizzano la sinuosa carrozzeria, esaltata ancor di più dai profili in LED e dalle suggestive retroilluminazioni. Il design è stato progettato per donarle un aspetto scintillante e conferirle un impatto altamente scenografico: La Reale è una vera scultura meccanica. La Reale è anche un gioiello prezioso che brilla di tecnologia all’avanguardia. Gaggia Milano infatti crede fermamente che non si debba scegliere tra stile o sostanza. Ecco perché La Reale offre elevati standard sia nella cura del design, sia in ogni aspetto tecnico.
La Reale Gaggia Milano

La Solare

Gaggia Milano

Caratteristiche

HoReCa

LA SOLARE
Una soluzione ideata per la sala colazioni che fa parte della gamma di macchine da caffè professionali rinnovata. Non a caso ancora prima del lancio, La Solare ha già ottenuto lo SMART Label, Host Innovation Award, il riconoscimento dedicato ai prodotti e alle tecnologie che, nel corso dell’anno, si sono contraddistinte nell’ambito dell’ospitalità per un elevato contenuto di innovazione.

COFFEE APPEAL
Le tecnologie e il design de La Solare sono studiati per assicurare il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Con Coffee APPeal, l’app di selezione gratuita di Newis, i clienti potranno vivere un’esperienza touchless e in piena sicurezza: basterà scansionare il QR Code visualizzato sul touchscreen de La Solare e, senza inserire alcuna informazione personale o toccare la macchina, selezionare la bevanda desiderata.

IL GRUPPO CAFFE Z4000 iX
Con La Solare è possibile offrire ai clienti bevande che uniscano il sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco. In particolare, La Solare è dotata di Z4000 iX, l’innovativo gruppo caffè che vanta una camera riscaldata in acciaio Inox in grado di assicurare una migliore stabilità in termini sia di temperatura che di prestazioni.

GESTIONE SEMPLIFICATA
La Solare offre una serie di vantaggi anche per il personale non qualificato, come i cicli di risciacquo e pulizia completamente automatici delle componenti interne.

Chiedi una demo di questa superautomatica a Valevend Roma.
la solare gaggia milano