Project Description

L’avanguardia del refrigeratore a boccione

Avant è il refrigeratore d’acqua tecnologicamente più avanzato in termini di igiene, ergonomia e design! Il prodotto è frutto di un accurato studio che ha saputo coniugare un’estetica accattivante ed innovativa alle esigenze degli utilizzatori finali ed al rispetto dell’igiene dell’acqua.
L’alto contenuto tecnologico lo rende un prodotto sicuro, affidabile e semplice da manutenere. Grazie al sistema autosanificante SST il refrigeratore necessita di una sola sanificazione all’anno: un notevole risparmio in termini economici e di tempo.

Avant rappresenta il massimo della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il refrigeratore si contraddistingue per elevate prestazioni, anche in situazioni critiche laddove la temperatura esterna mette a dura prova la capacità di raffreddamento.

Le quattro versioni, A, H, WG ed HWG, mettono a disposizione diverse combinazioni di acqua, offrendo prodotti in grado di soddisfare tutti i gusti! Il design ricercato e la possibilità di scegliere tra tre diversi colori grigio, blu e bianco lo rendono un prodotto adatto a qualsiasi ambiente d’utilizzo.

pastedGraphic.png

TIPOLOGIE DI ACQUA DISPONIBILI

Acqua fredda sempre presente, con l’aggiunta di acqua ambiente nella versione A, gassata nella versione WG e calda nella versione H. La versione HWG – acqua fredda, calda e gassata in un unico refrigeratore – lo rende un prodotto unico nel suo genere!

DISPONIBILI 2 DIVERSI TIPI DI SERBATOIO

L’acqua viene raffreddata con tecnologia a serbatoio. Il serbatoio è disponibile in 2 diversi tipi di materiale – INOX e SST – ed è sempre estraibile per una sanificazione semplice e veloce.

FUNZIONE “NO WATER”

La funzione “no water” interrompe l’erogazione dell’acqua gassata in caso di esaurimento del boccione, in modo da evitare che il gasatore si saturi di CO2 e si blocchi.