Project Description

Trasportare merci deperibili a bordo di normali vetture o furgoni nel rispetto delle normative? Nessun problema con i contenitori refrigerati C.Box .

Volumi interni da 65 a 760 litri, alimentazione 12-24V e 110/240V, temperature interne regolabili da +15°C a -20°C (a seconda dei modelli) con controllo digitale, costruzione estremamente robusta, facilmente sanificabili.

E possibile il trasporto combinato di prodotti da conservare a diverse temperature ; fresco e surgelato finalmente su qualsiasi veicolo non attrezzato .

I contenitori refrigerati C.Box sono la risposta alle vostre esigenze di gestione della catena del freddo, e rappresentano delle vere alternative per trasportare con lo stesso veicolo i prodotti alimentari da conservarsi a diverse temperature.

 

I frigo / frizer professionali C.Box sono costruiti con 6 pannelli a struttura sandwich in doppio laminato di vetroresina, con un’anima isolante in poliuretano espanso ad elevata densità e rigidità . Colore gelcoat bianco tipo Ral 9010

L’ isolamento è in poliuretano espanso in lastra con spessore costante e densità uniforme in tutte le parti della cassa: la densità del poliuretano è pari a 40 Kg / Mc .

Tutti i contenitori C.Box sono di facile disinfezione, nel pieno rispetto delle direttive 93/43/EEC (HACCP).

 

Scarica la presentazione per vedere tutti i modelli e le caratteristiche tecniche