Saeco Oasi 400 e 600, distributori automatici caffè.

indice dei contenuti

Oasi Saeco è un distributore automatico di caffè, realizzato da un’azienda leader nel settore del coffee vending machine che da più di quarant’anni soddisfa con i suoi prodotti un vasto pubblico. Saeco è oggi un player globale, nonché protagonista nel business mondiale delle macchine per caffè professionali.

Oasi si contraddistingue per l’elevata tecnologia, la qualità e il design, ma si differenzia anche da altre aziende per aver sviluppato al proprio interno tutto il know how necessario per garantire un prodotto 100% made in Saeco. Tutto infatti, dal prototipo fino ai test di pre-lancio dei nuovi prodotti, è realizzato dalla stessa azienda. 

Solida e affidabile, Oasi è progettata per una gestione e una manutenzione facili e veloci. Oasi: la migliore combinazione di qualità e valore del segmento.

Oasi Saeco. Un distributore automatico caffè con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutti i prodotti Saeco nascono da una filosofia progettuale innovativa per quanto riguarda la tecnologia utilizzata, il design contemporaneo e la qualità del prodotto.

Oasi è la nuova linea freestanding hot & cold di Saeco, elegante, rigorosa e progettata per erogare prodotti di grande qualità, continuando perfettamente la tradizione di questa azienda.

Nata per stupire grazie al suo design accattivante, Oasi Saeco è un distributore bevande calde che si presenta come la migliore combinazione di qualità e valore, all’interno del suo segmento.

Basti pensare che la modularità della macchina permette di offrire fino a 42 bevande da caffè in grani e prodotti solubili istantanei.

La macchina Oasi Saeco si inserisce nello specifico nel settore Saeco vending e trova la sua perfetta collocazione in contesti lavorativi come uffici ed aziende. 

Un prodotto interessante per le sue caratteristiche e per il prezzo, un particolare da non sottovalutare in un momento come questo in cui si è verificato un forte rialzo dei prezzi nel comparto specifico dei distributori automatici di bevande calde. 

Saeco si distingue perciò per la capacità di ottenere un espresso di ottima qualità anche con soli 6 grammi di caffè macinato, con un sistema di gestione a velocità variabile dei solubili. Questo permette di garantire qualità e affidabilità oltre ad un ottimo rapporto qualità-prezzo

Vediamo nello specifico ora le caratteristiche di questo distributore di bevande calde, elegante e moderno allo stesso tempo.

Un distributore automatico di bevande tutto da scoprire.

Vediamo nello specifico cosa caratterizza in particolare Oasi Saeco:

  • Il sistema di erogazione dei prodotti in polvere è a controllo elettronico per garantire qualità ed affidabilità.
  • La progettazione di questo distributore automatico di caffè facilita gli interventi tecnici di assistenza e manutenzione. Tutti i componenti interni della macchina sono infatti raggiungibili direttamente grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore.
  • Le finiture sono di alto livello.
  • Con tecnologia Saeco Gran gusto è possibile preparare un perfetto caffè espresso.
  • Ha fino a 5 contenitori solubili oltre al caffè in grani. Ciò rende possibile un’ampia offerta di bevande.
  • Con caldaia ispezionabile in acciaio inox forgiato, rispetta le più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e garantisce ottime prestazioni termiche. 
  • Facilmente personalizzabile con pannelli frontali retroilluminabili, si caratterizza per un nuovo concetto di estetica e smart thinking.
  • Con tastiera capacitiva retroilluminata.
  • Classe energetica A+ e basso consumo energetico.
  • Con Saeco 3 Way Pay. Questo permette di installare sulla porta 3 sistemi di pagamento contemporaneamente. 
  • Abbinabile alla gamma snack & food Saeco Artico.

Esistono due modelli di questo distributore automatico di caffè:  Oasi 400 e Oasi 600, la prima capace di erogare fino a 400 bicchieri e la seconda fino a 600.

Acquistando Oasi Saeco si può accedere al credito d’imposta?

La risposta è sì.  Oasi Saeco è un distributore automatico di caffè che può accedere al credito d’imposta.

Dopo aver illustrato tutte le caratteristiche principali di Oasi Saeco vediamo ora quali vantaggi possono esserci in termini economici, se si decide di inserire questa macchina elegante e dallo stile contemporaneo nello spazio dell’ ufficio o dell’azienda adibito alla pausa caffè.

Il credito d’imposta nasce con il fine di creare un incremento dell’approccio digitale, quindi dell’innovazione tecnologica, del sistema industriale e imprenditoriale italiano.

Secondo il Piano Nazionale Transizione 4.0, introdotto dalla Legge di Bilancio 2020, sono previsti infatti incentivi e agevolazioni fiscali per le imprese che investono sull’innovazione. Il credito d’imposta è applicabile, secondo i termini previsti e fissati al 31 dicembre 2022, anche per l’acquisto di macchine da caffè purché interconnesse con un sistema di telemetria.

Telemetria per coffee vending machine.

L’interconnessione della macchina con i sistemi interni (come il monitoraggio e controllo anche da remoto) e, oppure, esterni (per esempio i fornitori) per mezzo di un collegamento basato su protocolli informatici come TCP-IP è uno dei requisiti per accedere al credito di imposta e risparmiare fino al 40%. 
L’acquisto di Oasi Saeco porta a vantaggi economici come abbiamo appena visto, grazie alle agevolazioni in corso, ma anche ottimi risultati quanto a performance della macchina e soddisfazione del cliente.  

Grazie alla telemetria è possibile monitorare da remoto qual è lo stato di funzionamento di produttività delle macchine interconnesse. E questo è sicuramente un ottimo modo per ottimizzare tempi e costi.

Per chi acquista un distributore di bevande calde, come Oasi Saeco, i vantaggi sono davvero molti e al fruitore finale non rimane altro che selezionare la bevanda preferita e godere del momento di relax.

Perché come dice Saeco: “But first coffee”.

Televend software
Contatta Valevend per un’offerta dedicata di Saeco Oasi.