SAFEMATIC 24H

I quattro brand di Forteam

 

Artico Safe è il nuovo distributore automatico DPI: mascherine e prodotti di sicurezza dedicato al personale e ai clienti della tua azienda.

DISTRIBUZIONE CONTROLLATA, SENZA SPRECHI
La macchina, attraverso un software di gestione, consente di personalizzare e di gestire contemporaneamente la distribuzione gratuita e la vendita.

PAGAMENTO SEMPLIFICATO E RIDUZIONE AL MINIMO DEI PUNTI DI CONTATTO
Disponibile APP di pagamento cashless dedicata. I vani di prelievo sono ad apertura automatica per evitare il contatto con il distributore. Le tastiere capacitive sono superficie piane, studiate per essere igienizzate con estrema velocità.

LA SOLUZIONE DISTRIBUTIVA PROPOSTA DA VALEVEND
Lavarsi le mani, proteggersi e proteggere gli altri in luoghi pubblici attraverso l’uso di mascherine e guanti, igienizzare le superficie e gli oggetti di uso comune, sono le azioni di cui faremo tesoro in futuro per limitare le occasioni di contagio dai virus.
Dopo questa pandemia, la maggioranza delle persone, responsabilmente, a prescindere delle sanzioni, si atterrà sempre più alle direttive sanitarie a livello globale. Un giorno potremo ricordare l’enorme difficoltà nel reperire i principali dispositivi di protezione individuale come le mascherine, gel, guanti, ecc…
Oggi le istituzioni e i media richiamano tutti all’utilizzo dei DPI (dispositivi di protezione individuale) volti a proteggere sé stessi e gli altri dall’infezione. Peccato che in molti, ormai da settimane, cerchino di acquistare mascherine protettive con estrema difficoltà, infatti spesso non se ne trova traccia nelle farmacie, nei supermercati o altrove.
Le aziende si stanno dunque mobilitando per adeguare la produzione dei materiali di protezione, all’effettivo fabbisogno. Tutto lascia pensare che anche in futuro tali dispositivi ci accompagneranno quotidianamente per scongiurare ricadute e nuove epidemie.

IL TEMA DISTRIBUTIVO COINVOLGE PICCOLE E GRANDI AZIENDE
La distribuzione automatica può fare molto in questa direzione.
In ogni ospedale e presidio medico, clinica pubblica o privata, ogni sala d’attesa dovrà disporre di un punto di approvvigionamento dispositivi di protezione individuale.
Ma non basta.
Le aziende, gli uffici, le attività ricettive, possono fin da ora pensare di attrezzarsi per il bene comune, creando un accesso diretto ai dispositivi di protezione personale per garantire un ambiente di lavoro sano e sicuro ai dipendenti e ai propri clienti. Valevend in questo senso, è in grado di fornire un contributo alla diffusione dei dispositivi di protezione sul territorio, auspicando una “gestione etica”.
A tal proposito, è necessario condividere alcune indicazioni per una vendita responsabile di tali dispositivi di protezione:
– Secondo quanto previsto dall’articolo 15 del Decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020, in riferimento alle misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, è possibile l’immissione in commercio di mascherine chirurgiche (maschere facciali ad uso medico) senza la marcatura CE.
– Le maschere facciali ad uso medico senza la marcatura CE immesse in commercio dovranno in ogni caso rispondere ai requisiti di fabbricazione, progettazione e prestazione e ai metodi di prova per le maschere facciali ad uso medico come indicato dalla norma tecnica UNI EN 14683:2019c
– In attesa di una regolamentazione circa il prezzo di vendita delle mascherine, chiediamo di evitare episodi di speculazione.

COME FUNZIONA
1) L’impianto è in grado di erogare gratuitamente i DPI ai propri dipendenti, volendo con un limite giornaliero per ridurre gli sprechi.
2) Gli esterni in visita alla vostra locazione possono comprare questi dispositivi, dandovi anche una possibilità di guadagno.
3) È possibile anche vendere gli stessi DPI ai dipendenti che vogliono portarli a familiari, riservando solo a loro un prezzo agevolato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TELEMETRIA
Il servizio di telemetria permette di ricevere dalla macchina in tempo reale i dati relativi alle statistiche di vendita e agli eventi gestiti dalla macchina e trasmessi sul canale portale cloud.
Questi dati sono accessibili da una pagina web con un accesso dedicato al singolo gestore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È possibile monitorare in tempo reale lo stato delle macchine sul territorio, anticipando qualsiasi necessità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso controllare in diretta le vendite, gli incassi e le giacenze dei prodotti in macchina per una corretta gestione del magazzino principale.
Oppure posso attivare gli ALERT automatici dei sottoscorta.

E SE VOGLIO COMPRARE I DPI MA NON HO CONTANTI?

 

 

 

 

 

NESSUN PROBLEMA! C’È BREASY, LA NOSTRA APP PER ANDROID E IOS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTA ECONOMICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DETTAGLI DELL’OFFERTA
Il noleggio ha una durata di 36 mesi
Comprese fino a 4 assistenze tecniche annue
La presente offerta è valida per la provincia di Roma, le altre provincie «potrebbero» avere un tariffario leggermente diverso in base alla distanza.
Sono compresi i servizi di installazione in loco, impostazione e formazione dei servizi cloud.

 

Vuoi iniziare a proteggere la tua attività lavorativa e dare un servizio ai dipendenti e clienti con un’opportunità di guadagno?

CONTATTACI:
06 9311020
331 6919026
INFO@VALEVEND.IT