VENDING / ACCESSORI

Accessori per distributori automatici Vending.

Sistemi di pagamento, strutture per alloggio, contenitori per differenziata, compattatori e i depuratori sono le famiglie di Accessori per distributori automatici vending, disponibili sul catalogo Valevend. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’obiettivo è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e la Valevend: una partnership fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici.

Area Break personalizzata

Strutture per alloggio


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Strutture per alloggio
Valevend, a Roma e in tutto il Lazio, progetta e realizza strutture per le aree di ristoro automatiche. Tali strutture possono essere personalizzate per integrarsi perfettamente in ogni contesto aziendale. Grazie alla collaborazione con partner consolidati siamo in grado di realizzare su misura ed installare tutta l’area break “Chiavi in mano”. Dalla struttura portante in metallo al mobile in legno, il distributore automatico viene rivestito e attrezzato, secondo materiali, colori e la grafica richiesta dalla committenza. Il sopralluogo gratuito permette effettuare una consulenza precisa circa le soluzioni più adeguate, e affinché si possa utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Il personale tecnico impegnato nella progettazione offre soluzioni all’avanguardia sotto il profilo tecnologico. Le conoscenze del team vengono messe a frutto in un documento redatto per l’occasione, in cui si redigono tutti i dati raccolti durante il sopralluogo. Il risultato è sempre frutto di un progetto dettagliato, in sintonia con le richieste del cliente.
personalizzazione area break

Cestini per la raccolta differenziata

Valevend


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Raccolta differenziata
Cestini per la raccolta differenziata, utili per differenziare i vari materiali da riciclare. Disponibili a 2 o 3 vani, con superficie esterna idrorepellente. Dotati di cassetti estraibili per lo smistamento.
RITCHIE 2 – Il cesto Ritchie 2 per la raccolta differenziata di carta e plastica alluminio, adatto per piccole e medie comunità, aree relax e caffetterie. Utilizza due sacchi da 45 litri/cad., ed un contenitore separato per i tappi, facilmente estraibile. Alla base una vasca in lamiera zincata per la raccolta dei liquidi reflui da 10 lt.

STACKER 4 – Il cesto per la raccolta differenziata di bicchieri e palette in plastica Stacker 4 è realizzato in lamiera zincata verniciata con uno spessore di 10/10. Esso è formato da due parti incastrate che permettono la gestione di due colori.
La parte superiore è realizzata in lamiera con spessore 4 mm a cui sono ancorati tubi impila bicchieri da 100 pezzi/cad.
EASYBIN – Cestino per la raccolta differenziata di carta, plastica e alluminio non riciclabile EASYBIN è realizzato in lamiera verniciata con uno spessore di 10/10.
Formato da tre parti, il mantello e la schiena, entrambi in lamiera sp. 10/10 verniciata, e dai coperchi superiori realizzati in lamiera sp. 30/10 verniciati.

cestini per la raccolta differenziata

Dual Coin Pro

Comestero


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Dual Coin Pro è la soluzione ideale per erogare in grandi quantità due differenti tagli di monete/gettoni.
L’eccezionale robustezza strutturale, i meccanismi di chiusura potenziati, le nuove protezioni antiscasso
e antitrapano e il protocollo ccTalk rendono Dual Coin PRO uno dei cambiamonete più sicuri sul mercato.
La CPU a 32 bit off re prestazioni di rilievo quali l’importazione/esportazione dei parametri di configurazione,
l’esportazione della contabilità e la pratica funzione di machine cloning.
Dual Coin PRO è equipaggiabile con il lettore di banconote NV9 con stacker integrato, per impilare
fino a 600 banconote.
Dual Coin Pro Comestero, cambiamonete per interni

Hi! Newis

Newis


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
LA MASSIMA TECNOLOGIA CON LA MASSIMA SEMPLICITA’.
Tecnologia e innovazione in un unico prodotto. Un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo.

Hi!, il nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA, offre il massimo in termini di versatilità e sicurezza. Hi! ha due nuove teste di lettura: la prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.

Newis Hi!, Sistemi di pagamento

Mei CF7900 Gettoniera rendiresto

MEI


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Gettoniera rendiresto
Mei Cashflow 7900 è la rendiresto intelligente che permette di minimizzare il contante giacente nel distributore automatico senza penalizzare le vendite, aumentando di conseguenza il vostro profitto. Grazie alla più alta capacita’ di monete del mercato e a cinque tubi attivi, MEI CASHFLOW™ serie 7000 riduce
drasticamente la condizione di funzionamento in resto esatto anche nelle locazioni più esigenti. MEI CASHFLOW™ serie 7000 è in grado di gestire in modo automatico il livello di riempimento tubi in base ai prezzi di vendita ed alle erogazioni effettuate, arrivando a suggerire la configurazione cassetta ideale per ogni diversa locazione. Ottimizza contemporaneamente la quantità di monete nei tubi e permette quindi una riduzione del contante giacente in ogni distributore automatico.
Gettoniera MEI Cashflow 7000

Mei VN2612 Lettore di banconote

MEI


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Lettore banconote
Un accettatore di banconote affidabile per incrementare i profitti. Ottimizzazione della sicurezza. L’accettatore di banconote VN 2600 è dotato di sensori ottici innovativi che impiegano sofisticati algoritmi in grado di garantire un elevato tasso di accettazione delle banconote, minimizzando il rischio di accettazione falsi.

ELEVATO TASSO DI ACCETTAZIONE
L’accettazione di banconote logore, stropicciate o sporche può incrementare il livello di soddisfazione del cliente. Il nuovo accettatore VN 2600 accetta le banconote nei quattro sensi di introduzione.

CONFIGURAZIONE SEMPLICE E VELOCE
La configurazione del nuovo accettatore di banconote VN 2600 avviene tramite un facile accesso agli switches di programmazione. Le varie opzioni del validatore VN 2600 possono essere configurate senza difficoltà direttamente in campo.

MEI FLASHPORT™ per una maggiore flessibilità
L’accettatore MEI® VN 2600 accetta le banconote da 5 e 10 Euro attualmente in circolazione. Tuttavia, la memoria flash riprogrammabile integrata nell’apparecchio consente rapidi e semplici aggiornamenti dei file del software per l’accettazione di nuove banconote.

Lettore di banconote MEI CashFlow VN2612, cassetta da 200 banconote frontalino in plastica. Il lettore si serve di sensori ottici attivati con un algoritmo avanzato per evitare che vengano accettate banconte contraffatte.

Mei VN 2612 Lettore banconote

Purity C

Brita


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Depuratori
Grazie a Brita Purity sono stati raggiunti nuovi standard nell’ambito della filtrazione dell’acqua. La gamma dei depuratori di Valevend è stata ampliata grazie a questa nuova soluzione, disponibile per chi opera nel campo della gastronomia, del catering e del vending. L’innovativa proposta è Purity C, una cartuccia filtrante progettata ad hoc, in grado di ridurre la durezza temporanea da carbonati, ma anche l’odore e il sapore sgradevoli. I tipici campi d’impiego per queste cartucce filtranti sono le macchine del caffè e per l’espresso, i distributori automatici di bevande calde e fredde, i sistemi di cottura a vapore combinati e i forni di cottura. Il sistema di controllo del flusso attraverso la cartuccia promette la riduzione costante della durezza temporanea da carbonati per tutta la durata utile del filtro.
Depuratori acqua Brita Purity C

Purity Finest C500

Brita


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Depuratori
Tra i depuratori di Valevend vi è anche Purity Finest C500, che, grazie alla composizione minerale dell’acqua, riesce a garantire che gli aromi tipici dell’espresso vengano sprigionati al meglio, esaltando così il sapore del caffè. L’acqua permette di ottenere una crema dal colore e dalla consistenza ideali. Tra le novità anche l’App per la gestione del filtro.

→ VANTAGGI Purity Finest C →
La tecnologia di filtrazione dei sistemi BRITA addolcisce l’acqua in quattro fasi.
GARANTISCE risultati ottimali per tutte le bevande a base di espresso.
PROTEGGE le macchine da caffè professionali da depositi di calcare e gesso in modo affidabile.
RIDUCE le sostanze che compromettono odore e sapore, per la tazza di caffè perfetta.
SODDISFA le vostre esigenze: scegliete in modo flessibile da un’ampia gamma di raccordi.
Sistema di SOSTITUZIONE RAPIDA con impugnatura di blocco innovativa e valvola di scarico integrata.

Brita Purity Finest C500

RiVending

Corepla/Confida/Unionplast


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Compattatori, Contenitori per la raccolta differenziata
Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending, un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare. RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Da oggi presso la sede Valevend troverai installato il contenitore RiVending. Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno? Scopri come funziona RiVending: contatta Valevend Roma.
Contenitore pe la raccolta differenziata Rivending

RM5 Evolution

Comestero


Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Il riconoscitore di monete che ha battuto tutti i record. La gettoniera RM5 Evolution si contraddistingue per la sua estrema affidabilità. La sua elettronica combina una straordinaria selettività ad una elevata versatilità di programmazione: attraverso il sistema di Cloning è possibile trasferire i parametri di configurazione da una gettoniera campione ad un’altra.

CARATTERISTICHE:
3 coppie di sensori induttivi, mediante i quali vengono elaborati 6 differenti parametri riguardanti il materiale e la massa.
– 3 coppie di sensori ottici per il riconoscimento del diametro della moneta.
– Dispositivo di antiripescaggio meccanico.
– Dispositivo di antiripescaggio elettronico.
– Dispositivo di anti “intrusione” elettronico (solo per versione F)
Lametta trancia filo.
– Sistema di compensazione automatica dei sensori ottici per variazioni di temperatura, tensione e luminosità.
– Canali di riconoscimento: fino a 59, tutti reindirizzabili sulle uscite. I primi 6 supportano la modalità Self-Prog.
– Uscite open collector.
– Interfaccia seriale per connettività esterna (programmatore portatile, PC) per gestire la taratura, il collaudo e l’aggiornamento delle tabelle dei valori e dei parametri di funzionamento.
– Segnalazione crediti: parallela, binaria, impulsiva.
– Disponibile anche in versione tropicalizzata per adattarsi a contesti esposti agli agenti atmosferici.

RM5 Evolution, gettoniera elettronica Comestero