VENDING / ACCESSORI
Accessori per distributori automatici Vending.
Sistemi di pagamento, strutture per alloggio, contenitori per differenziata, compattatori e i depuratori sono le famiglie di Accessori per distributori automatici vending, disponibili sul catalogo Valevend. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’obiettivo è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e la Valevend: una partnership fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici.
Area Break personalizzata
Strutture per alloggio
Caratteristiche

Cestini per la raccolta differenziata
Valevend
Caratteristiche
RITCHIE 2 – Il cesto Ritchie 2 per la raccolta differenziata di carta e plastica alluminio, adatto per piccole e medie comunità, aree relax e caffetterie. Utilizza due sacchi da 45 litri/cad., ed un contenitore separato per i tappi, facilmente estraibile. Alla base una vasca in lamiera zincata per la raccolta dei liquidi reflui da 10 lt.
STACKER 4 – Il cesto per la raccolta differenziata di bicchieri e palette in plastica Stacker 4 è realizzato in lamiera zincata verniciata con uno spessore di 10/10. Esso è formato da due parti incastrate che permettono la gestione di due colori.
La parte superiore è realizzata in lamiera con spessore 4 mm a cui sono ancorati tubi impila bicchieri da 100 pezzi/cad.
EASYBIN – Cestino per la raccolta differenziata di carta, plastica e alluminio non riciclabile EASYBIN è realizzato in lamiera verniciata con uno spessore di 10/10.
Formato da tre parti, il mantello e la schiena, entrambi in lamiera sp. 10/10 verniciata, e dai coperchi superiori realizzati in lamiera sp. 30/10 verniciati.

Dual Coin Pro
Comestero
Caratteristiche
L’eccezionale robustezza strutturale, i meccanismi di chiusura potenziati, le nuove protezioni antiscasso
e antitrapano e il protocollo ccTalk rendono Dual Coin PRO uno dei cambiamonete più sicuri sul mercato.
La CPU a 32 bit off re prestazioni di rilievo quali l’importazione/esportazione dei parametri di configurazione,
l’esportazione della contabilità e la pratica funzione di machine cloning.
Dual Coin PRO è equipaggiabile con il lettore di banconote NV9 con stacker integrato, per impilare
fino a 600 banconote.

Hi! Newis
Newis
Caratteristiche
Tecnologia e innovazione in un unico prodotto. Un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo.
Hi!, il nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA, offre il massimo in termini di versatilità e sicurezza. Hi! ha due nuove teste di lettura: la prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.

Mei CF7900 Gettoniera rendiresto
MEI
Caratteristiche
drasticamente la condizione di funzionamento in resto esatto anche nelle locazioni più esigenti. MEI CASHFLOW™ serie 7000 è in grado di gestire in modo automatico il livello di riempimento tubi in base ai prezzi di vendita ed alle erogazioni effettuate, arrivando a suggerire la configurazione cassetta ideale per ogni diversa locazione. Ottimizza contemporaneamente la quantità di monete nei tubi e permette quindi una riduzione del contante giacente in ogni distributore automatico.

Mei VN2612 Lettore di banconote
MEI
Caratteristiche
ELEVATO TASSO DI ACCETTAZIONE
L’accettazione di banconote logore, stropicciate o sporche può incrementare il livello di soddisfazione del cliente. Il nuovo accettatore VN 2600 accetta le banconote nei quattro sensi di introduzione.
CONFIGURAZIONE SEMPLICE E VELOCE
La configurazione del nuovo accettatore di banconote VN 2600 avviene tramite un facile accesso agli switches di programmazione. Le varie opzioni del validatore VN 2600 possono essere configurate senza difficoltà direttamente in campo.
MEI FLASHPORT™ per una maggiore flessibilità
L’accettatore MEI® VN 2600 accetta le banconote da 5 e 10 Euro attualmente in circolazione. Tuttavia, la memoria flash riprogrammabile integrata nell’apparecchio consente rapidi e semplici aggiornamenti dei file del software per l’accettazione di nuove banconote.
Lettore di banconote MEI CashFlow VN2612, cassetta da 200 banconote frontalino in plastica. Il lettore si serve di sensori ottici attivati con un algoritmo avanzato per evitare che vengano accettate banconte contraffatte.

Purity C
Brita
Caratteristiche

Purity Finest C500
Brita
Caratteristiche
→ VANTAGGI Purity Finest C →
La tecnologia di filtrazione dei sistemi BRITA addolcisce l’acqua in quattro fasi.
GARANTISCE risultati ottimali per tutte le bevande a base di espresso.
PROTEGGE le macchine da caffè professionali da depositi di calcare e gesso in modo affidabile.
RIDUCE le sostanze che compromettono odore e sapore, per la tazza di caffè perfetta.
SODDISFA le vostre esigenze: scegliete in modo flessibile da un’ampia gamma di raccordi.
Sistema di SOSTITUZIONE RAPIDA con impugnatura di blocco innovativa e valvola di scarico integrata.

RiVending
Corepla/Confida/Unionplast
Caratteristiche

RM5 Evolution
Comestero
Caratteristiche
CARATTERISTICHE:
3 coppie di sensori induttivi, mediante i quali vengono elaborati 6 differenti parametri riguardanti il materiale e la massa.
– 3 coppie di sensori ottici per il riconoscimento del diametro della moneta.
– Dispositivo di antiripescaggio meccanico.
– Dispositivo di antiripescaggio elettronico.
– Dispositivo di anti “intrusione” elettronico (solo per versione F)
Lametta trancia filo.
– Sistema di compensazione automatica dei sensori ottici per variazioni di temperatura, tensione e luminosità.
– Canali di riconoscimento: fino a 59, tutti reindirizzabili sulle uscite. I primi 6 supportano la modalità Self-Prog.
– Uscite open collector.
– Interfaccia seriale per connettività esterna (programmatore portatile, PC) per gestire la taratura, il collaudo e l’aggiornamento delle tabelle dei valori e dei parametri di funzionamento.
– Segnalazione crediti: parallela, binaria, impulsiva.
– Disponibile anche in versione tropicalizzata per adattarsi a contesti esposti agli agenti atmosferici.
