VENDING / BEVANDE CALDE
Distributori automatici bevande calde: Necta, Saeco e Ducale.
I distributori automatici di bevande calde, da Valevend, sono messi a punto da personale esperto e qualificato, in grado di personalizzare ogni macchina su specifiche esigenze del cliente. Lo staff opera in un clima di totale collaborazione, ottimizzando le fasi operative e organizzative in linea con la costante evoluzione del mercato e delle richieste dei gestori. La continua evoluzione dei distributori automatici e dei software in grado di controllare la personalizzazione e l’erogazione delle bevande richiede una preparazione tecnica continuativa e all’avanguardia. Il catalogo contiene una gamma di soluzioni ricca e diversificata, con marchi italiani leader di mercato: Ducale, Necta e Saeco. Questi brand rappresentano l’eccellenza delle “Vending machine” a livello internazionale.
Brio-up
Necta
Caratteristiche
→ DESIGN →
Un design high tech, accattivante, in linea con l’estetica Necta e illuminato da una cornice cromata sopra l’area erogazione.
→ INTERFACCIA UTENTE →
Scegliere una delle 14 selezioni disponibilil non è mai stato così semplice: Brio Up presenta un’area di selezione illuminata da Led e un ampio display grafico. L’area prelievo illuminata completa la piacevole esperienza di acquisto.
→ TECNOLOGIE ED ELETTRONICA →
La tecnologia più sicura ed affidabile di Necta: caldaia in acciaio e gruppo espresso Z3000 offrono bevande sicure e di qualità. Il distributore si completa con Minisnakky e Melodia SL.

City 600
Ducale
Caratteristiche

City 700
Ducale
Caratteristiche

City 700 Safe
Ducale
Caratteristiche

City 700 Starbar
Ducale
Caratteristiche
Elevato numero di contenitori dedicati ai prodotti solubili.
Fino a 2 sciroppi che permettono di personalizzare ulteriormente le selezioni offerte dal distributore.

City 750
Ducale
Caratteristiche
Scegli tra il modulo 3 cups e il modulo coffee to go inside. 3 Cups permette di gestire fino a 3 formati, per erogare ogni bevanda nel bicchiere perfetto. Coffee to go inside gestisce 2 formati di bicchiere, permettendo l’ applicazione automatica del coperchio sui bicchieri da 250 cc.

Concerto
Necta
Caratteristiche

Concerto Touch
Necta
Caratteristiche


Nell’immagine sopra, il dettaglio di un distributore automatico dpi: arriva da Necta, marchio di Evoca Group, una soluzione semplice, igienica e poco onerosa per aiutare le aziende a gestire la ripresa delle attività e distribuire i dispositivi di protezione a tutela dei lavoratori.
Distributori automatici DPI per la sicurezza della tua azienda.
L’emergenza sanitaria che ha caratterizzato quest’anno ha reso difficoltosi soprattutto i momenti di condivisione come possono essere quelli di acquisto di prodotti o di distribuzione di attrezzi e materiali necessari all’interno delle aziende. Valevend, agenzia esclusiva e concessionaria Evoca Group per il Lazio, in quanto punto di riferimento regionale per il settore HoReCa e Vending, si posiziona in prima linea per trovare e offrire le soluzioni migliori, che consentano di portare a termine qualsiasi lavoro in tutta sicurezza.
Per fortuna, fra tutte le difficoltà di questo periodo può venirci in aiuto la distribuzione automatica, che si dimostra un’alleata preziosa per contrastare la crisi globale da Covid-19. Infatti sono numerosi gli aiuti e i benefici che può offrire: automazione, disponibilità, semplicità d’uso, monitoraggio dei prelievi e delle scorte, sicurezza in azienda e prospettiva di riconversione della macchina. Vediamoli nel dettaglio:
Un sistema automatizzato di distribuzione porta a termine il proprio compito prevenendo il contatto e favorendo il distanziamento sociale, la nostra migliore arma per contrastare la diffusione del contagio.
Le vending machine sono in grado di fornire i prodotti anche 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
Le nostre macchine sono molto semplici da gestire, al punto che non richiedono personale dedicato; per ogni evenienza c’è sempre il servizio di assistenza Valevend sempre pronto!
Con i nostri software gestionali dedicati al vending puoi tenere sempre sotto controllo le scorte dei prodotti e i dati di consumo.
È possibile monitorare i consumi in tempo reale, tracciare gli autorizzati e gestire le impostazioni a distanza con il cloud. Il badge aziendale può memorizzare il limite di prodotti riservati a ciascuna tessera e tenere in memoria i prodotti già erogati.
Un aiuto ancora più diretto viene dalle vending machine che possono offrire dispositivi di protezione individuale. Infatti i distributori automatici DPI forniscono gel igienizzante, mascherine e guanti monouso e quant’altro sia necessario per la prevenzione del contagio.
I distributori automatici DPI al termine della crisi potranno essere riconvertiti per fornire altri generi di consumo e continuare a dimostrare la propria utilità.
Le soluzioni Valevend.
Valevend offre diversi tipi di soluzioni e mezzi di protezione per la tua azienda. A partire dai distributori automatici DPI e confezioni di dispositivi di protezione individuale macchinabili fino ad arrivare alla linea di prodotti Scudo to-Go come i pannelli in plexiglass divisori da scrivania disponibili in diverse dimensioni, e i dispenser autoportanti di gel igienizzante, disponibili con il sensore o con funzionamento manuale.
Per quanto riguarda i distributori automatici DPI, il modello più adatto ad essere personalizzato per tale funzione è sicuramente Necta Festival, un modello dal design elegante e dal carattere versatile grazie alla possibilità di settare il layout di ogni tamburo a seconda delle necessità specifiche dalla locazione. Al termine della crisi sanitaria Necta Festival può tornare a ospitare e offrire prodotti di consumo (acqua, bibite e prodotti alimentari) o distribuire attrezzature di lavoro secondo le stesse modalità dei dispositivi di protezione individuale.

Distributori di soluzioni.
Per offrire sempre il meglio alla tua azienda Valevend collabora attivamente con aziende che si occupano della personalizzazione di sistemi automatizzati di vendita e di distribuzione automatica, operando sull’intero territorio nazionale. La soluzione automatica alla distribuzione dispositivi (dpi e dpc) di sicurezza per le aziende, è disponibile grazie all’innovativa For-SAFE che risolve problematiche relative alla gestione e al prelievo di DPI e di materiali di consumo in modalità automatizzata.
I distributori Dpi For-SAFE permettono:
- Al gestore di programmare i limiti di prelievo per ciascun badge-utente, per articolo e per reparto;
- Al responsabile di monitorare i parametri di funzionamento (come l’allarme o la situazione delle scorte) del distributore H24;
- All’utente di prelevare facilmente i dispositivi a lui assegnati.

Inoltre, tutte le attività della vending sono registrate dal software del distributore e possono essere scaricate per consultare facilmente tutti i dati relativi.
La partnership con Forteam non si ferma ai distributori automatici DPI, ma si sviluppa anche in altri ambiti:
- For-TOOL è il servizio che consente il prelievo, e l’eventuale rientro ove necessario, di utensili e attrezzature in maniera automatizzata. Esiste anche una funzionalità “potenziata” che permette all’azienda di definire i tempi di utilizzo di un determinato utensile e, al termine del tempo pre-impostato, il sistema for-TOOL provvede all’invio di una e-mail o di un SMS direttamente sul telefono o smartphone dell’utilizzatore, con un memo sulla restituzione.

Distributori automatici Necta.
I distributori automatici Necta sono diventati una presenza abituale per i cittadini della capitale. Sorvegliano le necessità e le urgenze dei passanti nelle strade, nelle sale d’aspetto, nelle aule studenti delle università. Sono divenuti popolari anche i negozi automatici h24 in locali che affacciano su strade trafficate.
La caratteristica flessibilità, oltre a essere uno dei fattori principali del loro successo, si riflette anche nelle diverse tipologie di distributori automatici esistenti, sviluppatisi per soddisfare sempre nuove esigenze.
Tabella dei Contenuti
4 principali categorie di distributori automatici Necta.
1. Distributori automatici refrigerati.
Orchestra. Questa macchina del gruppo Necta è il punto di riferimento per i distributori di prodotti alimentari. Caratterizzato da 8 spirali e vassoi Visio Shop che, adattabili trasparenti e brevettati, consentono di ospitare prodotti di diverse dimensioni anche contemporaneamente, fino a 53 chili di peso a vassoio.
Orchestra Touch. Stesso confort e flessibilità di Orchestra, ma ancora più innovazione con lo schermo completamente touch e a colori per un’area selezione semplice e intuitiva. Tramite quest’interfaccia l’utente può navigare tra i prodotti e acquistarne più di uno con una sola operazione. Come Orchestra, Orchestra Touch ha un design elegante grazie al suo cabinet in alluminio anodizzato nero.
Festival. Non un semplice distributore automatico, Festival (Necta) è praticamente una mensa aperta ventiquattr’ore al giorno! La sua flessibilità consente infatti di offrire snack, drink, piatti freschi, frutta e yogurt, con la possibilità di settare due temperature all’interno della cella. Inoltre la modalità energy saving garantisce un ridotto consumo energetico nei momenti di inutilizzo.
Artico S/M/L. Artico è il modello di riferimento per i distributori automatici alimentari della linea Saeco. Un design e una grafica moderni ospitano snack, bevande in lattina o bottiglia, e nella configurazione Food (da 0° a 4° C) anche tramezzini e prodotti freschi. Un modello solido, che va incontro alle diverse necessità nelle sue forme S (a 6 cassetti per 6 spirali), M (a 7 cassetti per 6 spirali) e L (a 6-7 cassetti per 8 spirali).
2. Distributori automatici di caffè.
Forse il distributore automatico bevande calde è il più classico, il più noto e più richiesto; per la vita frenetica di Roma i distributori automatici di caffè non sono mai abbastanza. Ma non solo caffè, ormai anche queste macchine sono in grado di viziarci con latte caldo, tè e cappuccini al ginseng.
Maestro Touch. Un cabinet scuro e un touch screen tutto vetro da 24”, così si presenta con assoluta eleganza questa coffee vending machine, top di gamma della Necta. L’alto grado di personalizzazione delle bevande va incontro agli utenti, così come la possibilità di consultare i valori nutrizionali dei prodotti e di effettuare una ricerca grazie alle funzioni filtro (per esempio prodotti gluten free, bio, decaffeinati).
Oasi. La nuova linea di distributori automatici Saeco coniuga eleganza e rigore per una qualità senza compromessi che si riflette anche sull’elegante e accattivante linea estetica. Un’attenzione al prodotto tale che questa macchina è in grado di offrire fino a 42 bevande da caffè in grani e prodotti solubili istantanei.
3. Distributori automatici combinati.
Tango SL. Tango SL è la macchina Necta per essere utilizzata in una combinazione perfetta con Opera Touch. Con la sua capacità di ospitare fino a 7 vassoi per 8 spirali è uno dei più capienti della sua categoria. Non ha bisogno di uno schermo poiché sfrutta quello della macchina master. Così per due macchine si ha un solo schermo, risparmiando energia e spazio che può essere utilizzato per ospitare più prodotti.
4. Distributori automatici di mascherine (DPI e DPC).
Purtroppo la crisi sanitaria è una realtà globale e in quanto tale non vi è un luogo in cui possa essere trascurata. I distributori automatici poiché non necessitano di personale sono una scelta molto sicura per gli utenti. Come risposta all’emergenza si sono diffusi anche i distributori automatici DPI, di dispositivi di protezione individuale, le migliori armi a nostra disposizione in questo periodo. Tali distributori automatici a Roma, in quanto metropoli affollata e necessariamente ricca di attività, potrebbero rivelarsi ancor più indispensabili che in qualunque altro luogo.
Per esempio Necta è in grado di modificare i propri prodotti Festival (distributore a vassoi) e Orchestra touch (distributore a spirali) in modo tale che possano distribuire in piena sicurezza dispositivi come mascherine, guanti monouso e gel. Per le aziende e istituzioni c’è anche un lettore che traccia le consegne garantendole per ogni dipendente.
Concludendo con una nota di speranza rivolta al futuro, al termine della crisi sanitaria tali distributori potranno essere riconvertiti per la distribuzione di accessori, utensili o più semplicemente snack & food.
Distributori automatici Necta: i servizi Valevend.
Ecco perchè rivolgersi a Valevend.
Valevend è agente esclusivo e concessionario per la regione Lazio dei marchi Evoca Group: Necta, Saeco, Gaggia Milano, Ducale e Sgl.
Nel settore Vending, Valevend è il vero e proprio punto di riferimento per gestori e imprenditori del Lazio. Grazie a una gamma di servizi completa e di personale qualificato in costante aggiornamento Valevend è il tuo partner di successo.

FAQ – Le domande/risposte più frequenti sui distributori automatici vending (F.A.Q. dall’inglese frequently asked questions).
Domande e risposte sui Distributori Automatici Vending.
Cerchi risposte immediate riguardo le domande più comuni sui distributori automatici vending?
Di seguito proviamo ad intercettare i quesiti più frequenti, fornendoti una risposta sintetica e puntuale su tre diverse tematiche: ambientali, commerciali e tecniche.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci: segui le indicazioni poste sotto ciascuna risposta.
FAQ
Tematiche ambientali.
Potete aiutarci a trovare delle soluzioni in linea con la nostra politica green aziendale?
Assolutamente si! Anche noi di Valevend siamo attenti alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale. Non a caso offriamo soluzioni che possano rendere l’intera area break e la pausa caffè il più eco-sostenibile possibile.
Ecco come:
- accessori come bicchierini e palettine (per caffè) compostabili, biodegradabili e 100% riciclabili.
- distributori ed erogatori acqua di rete con sistema di filtraggio, per abbandonare i contenitori di plastica monouso.
- cestini per la raccolta differenziata che stimolano il senso di responsabilità.
- il distributore automatico può inoltre erogare sacchetti adatti allo smaltimento differenziato di: rifiuti di carta, legno, plastica, alluminio e compostabili.
Tematiche commerciali.
Domande/risposte che aiutano a comprendere i nostri servizi.
I vostri servizi prevedono soluzioni anche per utilizzo privato in casa?
Valevend nasce come punto di riferimento per Gestori Vending, oltre che per Attività Ricettive e Commerciali, non a caso i nostri punti di forza sono le macchine vending (distributori automatici) e le macchine da caffè professionali per hotel, bar e caffetterie.
Disponiamo anche di una linea macchine da caffè per ufficio (OCS). In questo segmento si trovano le macchine da caffè più compatte indicate anche per l’utilizzo domestico: sia per chi ricerca una macchina da caffè in grani, sia per chi predilige le macchine da caffè a cialde o a capsule. Inoltre l’ampio magazzino prodotti Valevend, comodamente accessibile attraverso il nostro e-commerce è a disposizione per l’acquisto anche di piccoli quantitativi. Ora non ti resta che mettere alla prova il nostro servizio di assistenza commerciale.
È possibile installare un distributore automatico snack in uffici da meno di 10 persone?
Si, disponiamo di gamme distributori per ogni esigenza, la nostra consulenza ti aiuterà nella scelta del prodotto più indicato alla locazione.
C’è un costo di installazione dei distributori automatici?
Si, in fase di preventivazione (consulenza gratuita) viene definito il costo per l’installazione in loco da parte dei nostri tecnici specializzati. I tecnici si occuperanno di effettuare l’installazione del distributore automatico, tenendo conto di ogni specifica esigenza di personalizzazione.
Fornite anche distributori automatici combinati?
Si, esistono diverse possibilità per diversificare la vendita, anche in spazi ristretti. Possiamo proporre diverse gamme di distributori combinati. Per esempio: macchina del caffè e bevande calde sopra, con distributore di snack e bevande sotto.
Fornite anche distributori automatici per farmacie?
Certamente! Il distributore automatico viene configurato in modo tale da soddisfare molteplici esigenze tra cui l’erogazione di prodotti alimentari, non deperibili, farmaci, dispositivi di protezione individuale e collettiva (dpi e dpc).
Sono un operatore vending, ho bisogno di assistenza dedicata per soddisfare le richieste dei miei clienti. Cosa proponete?
Sei nel posto giusto! Abbiamo un’intera gamma di soluzioni per te. Valevend dispone di tutti gli strumenti necessari per soddisfare i tuoi clienti, a partire da un ampio showroom espositivo delle migliori macchine,
l’assistenza costante e un supporto formativo per stare al passo delle ultime novità.
Con Valevend accedi ad una piattaforma di servizi evoluti, un partner di fiducia con cui valutare soluzioni per i sistemi di pagamento, applicativi per smartphone, telemetria, software di gestione e ricambi di ogni tipo. Prodotti e servizi su misura per ogni esigenza del settore vending machine.
Avete una linea di prodotti alimentari salutari legati al benessere fisico?
Si, certo! Il marchio Foodness integra il nostro catalogo con una linea dedicata a chi ha intolleranze alimentari, a celiaci o chi vuole semplicemente curare la propria forma fisica con prodotti senza glutine, senza lattosio, ideali per godere della propria pausa in tutta tranquillità.
Sono disponibili distributori vending con il touch screen?
Certamente! Le nuove gamme di distributori automatici Necta, Saeco e Ducale prevedono un’interfaccia touch per selezionare e personalizzare la propria bevanda calda. Grazie alle tecnologie sviluppate da Evoca Group, i nostri distributori automatici sono sempre più connessi e smart. Il display touch screen rendono l’esperienza d’acquisto interattiva e rivoluzionaria.
Inoltre l’innovativa app breasy permette all’utente di utilizzare direttamente il proprio smartphone, evitando così di toccare superfici comuni, per selezionare e pagare senza dover in nessun modo entrare in contatto con potenziali batteri e virus.
Tematiche tecniche.
Quali sono i requisiti per operare come gestore di distributori automatici?
Per poter svolgere l’attività in qualità di gestore distributori automatici è necessario presentare Segnalazione certificata di inizio attività al SUAP come previsto dall’articolo 19 della Legge 07/08/1990, n. 241. L’installazione di distributori automatici per somministrare alimenti e bevande in locali esclusivamente adibiti a questa attività è soggetta alle stesse disposizioni degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
Oltre alla chiavetta elettronica e alla moneta ci sono altre modalità di pagamento?
Si, oltre ai più tradizionali sistemi di pagamento (chiavetta, monete, banconote e gettoni), disponiamo di un applicativo (app) per smartphone e tablet in grado di selezionare e acquistare prodotti dal distributore senza avere soldi in tasca.
Come faccio a sapere quando ricaricare il distributore automatico?
Con un sistema di telemetria è possibile monitorare i sotto-scorta, sia per la ricarica della macchina, sia per sapere quando è necessario fare approvvigionamento di prodotti.
Sempre grazie alla telemetria è possibile ricevere segnalazione di eventuali blocchi macchina, ad esempio nel caso in cui finiscono i bicchieri.
Se compro il distributore automatico ed ho bisogno di assistenza su chi posso contare?
Uno dei punti di forza di Valevend è proprio il servizio di assistenza post-vendita. I nostri clienti scelgono liberamente se utilizzare l’assistenza a “chiamata” oppure acquistare un “carnet di assistenze”. Infine offriamo anche un “piano di manutenzioni programmate” e/o tagliandi a consumo.
Il distributore automatico non funziona. Cosa devo fare?
Contatta subito Valevend al seguente recapito telefonico: +39 06 9311020, comunica la tipologia di disservizio e il numero della macchina/operatore vending riportato sull’etichetta apposta sul distributore automatico. Potremo gestire la richiesta di assistenza in tempi brevi.
In alternativa, puoi scrivere (riportando i dati sopra richiesti) a: info@valevend.it
Il distributore automatico non da resto. Cosa devo fare?
Contatta subito Valevend al seguente recapito telefonico: +39 06 9311020, comunica la tipologia di disservizio e il numero della macchina/operatore vending riportato sull’etichetta apposta sul distributore automatico. Potremo gestire la richiesta di assistenza in tempi brevi.
In alternativa, puoi scrivere (riportando i dati sopra richiesti) a: info@valevend.it
Maestro Touch
Necta
Caratteristiche
Le novità non riguardano solo l’estetica, ma si concentrano in performance sempre più all’avanguardia e su una grande personalizzazione dell’offerta.
Il pubblico dispone di un alto grado di personalizzazione delle bevande, con la possibilità di consultare informazioni nutrizionali e cercare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie alla funzione filtro per la ricerca avanzata.
Tutte le innovazioni tecniche ed estetiche portano a una user experience entusiasmante: con Maestro Touch la pausa sale di livello.


Bar tabacchi con shop automatico h24 realizzato in vetrina, con la formula noleggio chiavi in mano Valevend. Il distributore automatico è in grado di fornire un servizio self service a ciclo continuo per la clientela.
Noleggio distributori automatici: vantaggi e opportunità.
Lo sviluppo di internet, gli smartphone, una connessione sempre più veloce e capillare, tutte queste piccole rivoluzioni hanno portato le persone ad aspettarsi di trovare ciò di cui hanno bisogno sempre disponibile.
Per soddisfare questa richiesta di immediatezza abbiamo assistito alla diffusione della formula noleggio distributori automatici, che dalle aree break e dalle sale d’attesa, sono evoluti a veri e propri negozi automatici su strada, oltre ad affiancare e supportare i tradizionali negozi fisici nei loro servizi.
Infatti il principale vantaggio dei distributori automatici è una disponibilità del servizio ventiquattr’ore al giorno sette giorni su sette, ma non è l’unico.
Ecco gli altri principali vantaggi garantiti dalle vending machine:
No costi aggiuntivi. La succitata disponibilità h24 non va a incidere su spese straordinarie o di personale: basta la manutenzione ordinaria e l’elettricità.
Ridotti tempi d’acquisto. La meccanizzazione del processo consente di effettuare gli acquisti in maniera più veloce ed efficiente.
Vendita d’impulso. Un distributore automatico è anche una vetrina, posto sulla via di passaggio del pubblico, colpisce la vista e stimola l’acquisto nei passanti, in quanto quello che vedono è letteralmente a portata di mano.
- Distanza interpersonale. Il cliente può effettuare l’acquisto al di fuori del negozio, evitando di sostare internamente assieme ad altre persone. Oppure, in attesa di entrare può soddisfare l’acquisto di prodotti in vetrina.
Il posizionamento a terra di adesivi segnaletici aiuta a mantenere il corretto distanziamento e suggerisce ai clienti l’opportunità di utilizzare il self-service automatico.
- Distribuzione prodotti DPI. I distributori automatici sono estremamente versatili ed esistono già confezioni di Dispositivi di Protezione Individuale adatte per essere vendute automaticamente, un aiuto indispensabile in questi tempi per chiunque debba sostituire la propria mascherina, abbia scordato i guanti a casa o abbia appena finito la propria scorta di gel per mani.
I distributori automatici portano quindi numerosi vantaggi. Ma qual è il miglior modo per sfruttarli?
Le opzioni principali sono l’acquisto, che certamente prevede un ingente impegno di partenza e aumenta il fattore di rischio. Oppure è molto popolare il noleggio distributori automatici che può essere ulteriormente diviso in:
- Noleggio a breve termine, che si rivela funzionale all’interno di eventi temporanei come fiere.
- Noleggio a lungo termine, che andiamo ad approfondire nel prossimo paragrafo.
I vantaggi del noleggio a lungo termine.
La scelta più naturale per intraprendere un percorso serio e lungimirante all’interno di questo settore è nella maggior parte dei casi il noleggio distributori automatici a lungo termine. Infatti questo approccio, a differenza dell’acquisto immediato, consente di dilazionare l’investimento iniziale, garantendo al contempo la possibilità di iniziare a ottenere introiti dall’attività sin da subito.
Il noleggio a lungo termine, consente di fare piani imprenditoriali lungimiranti e di minimizzare ancora il costo relativo dell’investimento.
Inoltre, in qualsiasi momento il cliente può rivolgersi a Valevend per un upgrade e massimizzare le potenzialità del proprio distributore (o del negozio) automatico: ad esempio valutare i vantaggi offerti dalla telemetria oppure dotarsi dell’applicazione Breasy (app di pagamento veloce), in grado di fidelizzare e aumentare la propria clientela.
Al termine del noleggio il cliente potrà scegliere se riscattare il distributore automatico oppure sostituirlo con uno di nuova generazione rinnovando il contratto di noleggio del distributore automatico.
Perché scegliere Valevend come partner di noleggio distributori automatici a Roma.
Se il noleggio distributori automatici a lungo termine è vantaggioso di suo, lo diventa ancora di più con Valevend! Valevend Srl è il partner perfetto per la distribuzione automatica sia per il Vending, sia per l’HoReCa nella Regione Lazio. Un team di professionisti al tuo servizio con una struttura consolidata alle spalle di comprovata esperienza.
Nella fattispecie, l’assistenza di Valevend assicura i seguenti vantaggi:
- Consulenza iniziale. Valevend non è un semplice fornitore, è un partner che ti accompagna in ogni passo. Con la consulenza iniziale infatti ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta ed efficiente per te in fase di pianificazione.
- Installazione e messa in funzione. Il passo successivo vedrà i tecnici professionisti del team Valevend occuparsi dell’installazione delle macchine noleggiate assicurandosi in tempi brevi la messa a punto e l’avviamento.
La formula “chiavi in mano” prevede infatti un intervento a 360° ben collaudato: il serramentista si occupa di integrare il distributore automatico con gli infissi del negozio e di metterlo in sicurezza. Il tecnico elettricista si occupa di adeguare l’impianto elettrico per alimentare correttamente la macchina. Infine il tecnico installatore si occupa di settare la macchina su precise esigenze e fornisce tutte le informazioni di uso e manutenzione. Tutto questo è incluso nel contratto di noleggio Valevend: un bel vantaggio!
- Assistenza tecnica. Per qualsiasi esigenza il cliente ha la possibilità di contattare il servizio clienti per richiedere assistenza, i tecnici Valevend intervengono per assicurare la continuità di servizio delle macchine.
- Pulizia e sanificazione. I professionisti Valevend sono in grado di occuparsi anche di pulizie speciali delle vending machine e sono altresì qualificati per la sanificazione delle macchine.
- Fornitura di prodotti snack&food e bevande calde. Valevend grazie al magazzino prodotti sempre ben fornito è anche in grado di soddisfare la fornitura dei prodotti. Ciò semplifica la gestione dell’attività dovendo rivolgersi a un unico fornitore, con il vantaggio di accedere a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
La personalizzazione dei distributori automatici.
All’interno del proprio servizio di noleggio distributori automatici a lungo termine, Valevend offre anche la possibilità di personalizzare le macchine in modo da venire incontro alle particolari esigenze di ogni realtà. Ogni macchina potrà sfoggiare il logo dell’azienda e una livrea di grafiche e colori aziendali in modo da essere riconoscibile al pubblico con un colpo d’occhio.
Valevend non si limita a pensare alle macchine, ma anche all’ecosistema che vi ruota intorno ed è pertanto in grado di fornire anche gli accessori che a qualcuno meno pratico del settore potrebbero sfuggire di mente come i contenitori per la raccolta differenziata da affiancare alle macchine, la segnaletica a terra e tutti gli arredi necessari.
Per chi desideri il meglio per gli utenti delle vending machine sono anche disponibili:
- display video di ultima generazione, per auto promozione e per fornire indicazioni alla clientela.
- sistemi di pagamento cashless che accettano la chiave elettronica e/o funzionano tramite app.
- software di telemetria: per avere sempre il controllo del proprio business.
A chi è rivolto il noleggio distributori automatici?
La tipologia di prodotti può spaziare dalle bevande calde alle bevande fredde, dagli snack a veri e propri piatti per la ristorazione.
Non solo, qualsiasi prodotto compatibile con la distribuzione automatica può diventare oggetto di vendita self-service!
Ecco perché ci rivolgiamo ai punti vendita più comuni, come Bar, Tabacchi, Cartolerie, Ferramenta, Negozi di telefonia, Alimentari, Pasticcerie, Profumerie, ecc… Vuoi verificare se i tuoi prodotti sono compatibili con la distribuzione automatica?
Noleggio distributori automatici per Bar e Tabaccherie.
Noleggio distributori automatici per Palestre.
Noleggio distributori automatici per Ferramenta.
Noleggio distributori automatici per Negozi di telefonia.
Noleggio distributori automatici per Profumerie.
Noleggio distributori automatici per Alimentari.
Oasi 400 e 600
Saeco
Caratteristiche

Opera
Necta
Caratteristiche
– LE MIGLIORI TECNOLOGIE PER UNA BEVANDA PERFETTA –
Ampia scelta di bevande grazie a un grande numero di contenitori prodotto modulari. Gruppo caffè brevettato Z4000 disponibile nelle versioni espresso singolo o doppio. Nuovi mixer per solubili la cui forma garantisce una preparazione perfetta della bevanda. Distributore con caldaia singola inox con capacità 500 cc.

Opera Touch
Necta
Caratteristiche

Solista
Necta
Caratteristiche
