Noleggio bombole CO2 alimentare.
Noleggio bombole co2 alimentare, anidride carbonica (CO2) ad uso alimentare per la gasatura dell’acqua.
Servizio di ricarica bombole CO2 per erogatori acqua frizzante settore domestico e ristorazione. Tutti gli erogatori di acqua potabile frizzante hanno bisogno di Gas Co2 alimentare, ovvero Anidride Carbonica E290.
Grazie ai nostri prodotti e servizi di ricarica e noleggio, potrai semplificare la gestione dell’acqua da bere nel tuo Ristorante, Hotel, Bar e Coffee Shop.
AVVISO ALLA CLIENTELA
Il servizio di ricarica bombole CO2 è dedicato ai titolari di partita iva.
Ricarica bombole CO2 alimentare.
Da Valevend puoi ricaricare le Bombole con CO2 alimentare! Sia in caso di noleggio, sia in caso di acquisto, puoi usufruire del servizio di ricarica – vuoto per pieno – lasciando la bombola esaurita per sostituirla con una bombola carica senza alcuna attesa.
Valevend effettua la ricarica di bombole Co2 da 1 a 10 Kg. con Anidride Carbonica E290, (CO2 alimentare) utilizzando un apposito macchinario con pompa di travaso e tubazioni in acciaio inox.
Attenzione: si effettua il servizio di ricarica CO2 unicamente sulle bombole compatibili (vedi listino).
Necta, Saeco, Gaggia Milano, Ducale e Sgl sono i marchi premium di distributori automatici e macchine da caffè professionali.
Valevend è agente esclusivo e concessionario per la regione Lazio.
Valevend è inoltre distributore di Celli Group (dispenser, erogatori e distributori acqua), GPE Vendors (distributori di gelati), Spinel (macchine da caffè), Zerica (erogatori acqua e succhi) e Zumex (spremiagrumi e centrifughe professionali).
Porre il cliente al centro del servizio è il nostro vanto, il punto focale del nostro lavoro. Per accompagnare al meglio i nostri clienti nel loro percorso di crescita, offriamo servizi specializzati che si avvalgono del supporto di un personale tecnico altamente qualificato. È attraverso i nostri servizi che riusciamo a rimanere in contatto con i nostri clienti e aiutarli nel loro sviluppo per il lungo termine.
Valentino Paroncini Tweet