HORECA / BEVANDE CALDE

Macchine da caffè e bevande calde per hotel, ristoranti e bar.

Il catalogo Macchine da Caffè Horeca comprende macchine da caffè professionali, manuali, automatiche e semiautomatiche con caffè in grani, in polvere o solubile, con o senza latte fresco, ideali per la prima colazione in hotel, alberghi, bed&breakfast, bar, caffetterie, ecc…
Le tipologie di macchine da caffè trattate da Valevend, comprendono table-top (macchine da banco o da self service) dei migliori marchi italiani riconosciuti a livello internazionale tra cui Gaggia Milano, Necta e Saeco Professional. La Valevend, a Roma e in tutto il Lazio, assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, con l’assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.

Royal

Saeco


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Disponibile nelle tre versioni OTC, Plus e Black, Royal offre tutte le funzionalità che possono rendere ancora più piacevole la pausa caffè. I tre modelli erogano caffè e acqua calda. La versione Plus, inoltre, dispone di una lancia vapore indipendente dotata di montalatte automatico, mentre la versione OTC consente anche una gestione completamente automatica del latte fresco. Il gruppo caffè, la componentistica interna professionale e le macine coniche in acciaio garantiscono un’estrazione del caffè impeccabile e a prova di usura. L’erogatore è regolabile a diverse altezze, da 75 a 160 mm, e consente l’utilizzo di varie tipologie di bicchieri e tazze. Come da tradizione Saeco, il gruppo caffè è removibile e lavabile per una manutenzione semplice e rapida.
Saeco Royal macchina caffè

La Radiosa

Gaggia Milano


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina automatica self-service
Non solo dimensioni contenute e grande flessibilità: la nuova superautomatica firmata Gaggia Milano vanta una cura dei dettagli, tra cui inserti cromati e preziose finiture, che non la fanno sicuramente passare inosservata.
Il design unico e accattivante de La Radiosa, esaltato da raffinati profili a LED dai colori interamente personalizzabili, permettono di conferirle un aspetto sempre diverso.
La Radiosa è dotata della nuovissima tecnologia EvoMilk, che consente di preimpostare le dosi e la temperatura, così come la densità del latte fresco, ma anche erogare bevande a base di latte caldo e freddo perfettamente montato.
A fine giornata non è più necessario preoccuparsi di ripulire il circuito latte della macchina, grazie a un’innovativa procedura di attivazione automatica del ciclo di pulizia.
La Radiosa Gaggia Milano

Aulika Evo Top

Saeco


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Concepita per l’uso professionale, Aulika Evo ha le caratteristiche tecniche fondamentali per un utilizzo continuativo garantendo un’erogazione sempre perfetta, dal caffè espresso, al caffè lungo, dal cappuccino al latte macchiato.
Le elevate capacità dei contenitori acqua e caffè, le bevande latte one touch nelle versioni Focus e Top, in quest’ultima si aggiunge anche la funzione high speed milk che velocizza i tempi di preparazione, garantiscono performance affidabili anche in locazioni con alti consumi giornalieri.
Saeco Aulika Evo Top

Dually

Saeco


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Dually non è solo una macchina a capsule a due gruppi per l’uso professionale. Per il suo design, una moderna reinterpretazione di un classico italiano, ha vinto il prestigioso riconoscimento Good Design Award 2018. Per la facilità d’uso e la compattezza è la partner ideale per la piccola ristorazione, lounge bar, B&B, sale colazioni di hotel e uffici. La qualità di costruzione, interamente made in Italy, e il marchio Saeco, sono la garanzia di un prodotto solido ed affidabile.
Saeco Dually

Iperautomatica

Saeco


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Iperautomatica si distingue per i componenti professionali, rappresentando la soluzione innovativa e versatile per piccole locazioni, uffici e applicazioni Ho.Re.Ca. (può erogare fino a 8 bevande differenti, ideale per un consumo di 30-50 prodotti al giorno).
Si adatta perfettamente alle cucine con un’altezza massima di 550 mm; il serbatoio acqua può infatti essere rimosso in tre direzioni: dall’alto, da sinistra e da destra.
È di facile utilizzo e anche la manutenzione è molto veloce grazie alla modularità delle parti interne.
Saeco Iperautomatica

Phedra Evo Cappuccino

Saeco


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Macchina da caffè automatica disponibile in 3 versioni, Espresso, Cappuccino e TTT, all’interno di spazi ridotti Phedra Evo è in grado di offrire diverse tecnologie: gruppi caffè a 7 e 9 grammi, gruppo caffè TTT, fino a 3 contenitori per solubili, gestione del latte fresco, allacciamento a rete idrica e/o tanica interna per l’acqua (estraibile).
La sua tastiera può essere personalizzata facilmente, modificando le etichette bevanda e la grafica frontale, e l’area di erogazione è ampiamente illuminata con tecnologia di luci a LED.
L’acqua calda è erogata tramite beccuccio indipendente dall’elegante finishing cromato, che può anche essere spostato accanto all’erogatore caffè, per avere tutte le bevande disponibili da un unico punto di uscita.
La griglia poggiatazze può essere posizionata ad altezze differenti, a seconda della tazza utilizzata o della bevanda desiderata: 89 mm per piccole tazzine, 109 mm per tazze medie o paper cups (8 oz), 185 mm per thermos o caraffe.
Saeco Phedra Evo Cappuccino

Koro Prime

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Koro Prime offre il piacere unico e inconfondibile di gustare bevande cremose e ricche d’aroma, in grado di soddisfare i palati più esigenti. Le linee morbide e moderne, l’equilibrio perfetto dei materiali impiegati, l’elegante profilo blu che illumina la parte frontale e laterale, il grande display grafico per la gestione di immagini e testo, la tastiera capacitiva con pulsanti retroilluminati: basta guardarlo per comprenderne la classe innata e per capire che si integrerà alla perfezione negli ambienti più moderni. Cura nei dettagli, finiture preziose, illuminazione perfetta e performance senza pari renderanno Koro Prime la protagonista assoluta delle vostre pause caffè.
Necta Koro Prime

Korinto Prime

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Korinto Prime, gioiello di casa Necta, è il risultato di un’avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello professionale, ottima qualità in tazza e funzionalità elevate. Compatto, semplice da usare e straordinariamente versatile, Korinto Prime è collocabile in qualsiasi ambiente, grazie a un design elegante e alle performance elevate. Korinto Prime si indirizza al mercato HoReCa (Hotel, Restaurant e Café), integrando la gamma Necta con le sue soluzioni multi-bevande. Contraddistinto da un design elegante e robusto, dispone di una zona erogazione in acciaio inox in grado di ospitare brocche alte fino a 24 cm. Grazie a un’ illuminazione perfetta e alla tastiera capacitiva, Korinto Prime si inserisce facilmente in ogni ambiente in cui è collocato. Questo fantastico distributore automatico multi-bevanda migliora qualsiasi locazione di piccole-medie dimensioni: dagli alberghi ai bed&breakfast, dai piccoli locali ai punti di ristoro per le imprese e le scuole.
Necta Korinto Prime

Krea Prime

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Lasciati conquistare da Krea Prime, il nuovo ed elegante modello della gamma Necta.
Diverse sono le caratteristiche che fanno di Krea Prime la soluzione ideale: design accattivante, illuminazione con elegante luce blu, finiture preziose con cornici cromate e performance senza pari. La tastiera capacitiva retroilluminata e l’elegante display rendono la scelta della bevanda estremamente semplice, mentre l’elettronica avanzata permette la creazione di ricette specifiche e una programmazione intuitiva.
– DESIGN E INTERFACCIA INNOVATIVI –
Krea Prime è dotata di una tastiera capacitiva retroilluminata e di un display 4.3″ 480×272 (16 milioni di colori) e può contare su una nuova piattaforma elettronica con cui gestire Wifi, Bluetooth, 3G e connettività LAN.
Necta Krea Prime

Krea Touch

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Krea Touch è il nuovo elegante modello che va ad arricchire la famiglia Necta per il segmento Horeca. Un design accattivante, luci decorative, cornici cromate, superfici nere lucide e performance senza paragoni fanno di Krea Touch la soluzione ideale per la vostra pausa caffè. L’ampio Touch screen e l’interfaccia user friendly permettono di scegliere tra un alto numero di selezioni, di gestire in modo flessibile e personalizzato le ricette, le attività di promozione alle vendite e la trasmissione di video.
Necta Krea Touch

Kobalto Instant

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d’arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma densa e compatta: basta chiedere.
Il dispenser di bevande calde di alta qualità Kobalto è in grado di soddisfare ogni desiderio. Nato dalla ricerca tecnologica e dalla grande esperienza Necta, marchio leader riconosciuto e apprezzato, Kobalto è disponibile in più versioni e propone diverse tecnologie, sfruttando una vasta scelta di ingredienti come caffè in grani, caffè solubile, latte fresco o solubile, cioccolato o caffè d’orzo. Grazie alla sua flessibilità, Kobalto risponde perfettamente a tutte le richieste di chi opera nel settore HoReCa. L’essenzialità e lo stile tipicamente made in Italy, le dimensioni compatte e l’interfaccia estremamente semplice e intuitiva, ne fanno una macchina di natura polivalente e facile da collocare in qualunque location.
Kobalto-instant

Kalea Plus

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
KALEA PLUS è facile da usare: basta un tocco e chiunque può ottenere una bevanda della migliore qualità. KALEA PLUS, grazie al gruppo caffè Z4000 brevettato, alle macine autoregolanti e al cappuccinatore MPF (Milk PerFoamer) offre sempre cremose bevande a base di caffè in grani e latte fresco. KALEA PLUS possiede un modulo integrato per WiFi e Bluetooth ed è predisposta per la connessione 3G. KALEA PLUS permette la creazione di un menù di qualità interamente personalizzato. L’intuitiva interfaccia touch screen guida l’utente nella selezione della bevanda preferita.
Necta Kalea Plus

Karisma

Necta


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
La Necta Karisma è facile da usare, sia dal personale sia in modalità self-service. Con un tocco, chiunque può ottenere bevande di elevata qualità.
Karisma eroga nella versione self fino a 120 tazze/ora e nella versione office fino a 200; ogni bevanda ottenuta risulta gustosamente perfetta.
Karisma Necta è tecnologia al servizio del gusto e della cultura dell’espresso italiano. Un piacere unico che conquista sorso dopo sorso.
Karisma permette di creare il proprio menù caffetteria su misura. Una festa del gusto che soddisfa i clienti più esigenti.
Necta Karisma

Mini Mini Lux

Spinel


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Mini Mini Lux, Spinel. Grandi numeri in poco spazio. Macchina da caffè espresso a cialda dotata di due gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente, portacialda inferiore e superiore in ottone, caldaia da 1 litro in acciaio inox per la produzione e l’erogazione del vapore e dell’acqua calda. Compatta, robusta ed affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato del tutto i problemi dovuti al calcare nel gruppo infusione caffè senza ricorrere a filtri o additivi chimici nell’acqua.
Spinel, MIni Mini Lux macchina caffè a due gruppi

Jessica

Spinel


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Jessica è la nuova macchina professionale da caffè espresso in cialda, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e commercializzazione di macchine da caffè porzionato.

Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.

Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jessica, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.

Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici e sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.

Jessica Spinel, macchina da caffè a due gruppi

Jasmine

Spinel


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Jasmine è la nuova macchina professionale da caffè espresso in capsula, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e commercializzazione di macchine da caffè porzionato.

Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.

Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jasmine è disponibile anche con gruppi caffè per capsula doppia.

Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare.

Jasmine Spinel, macchina da caffè a due gruppi

Mondo

Bravilor


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Mondo, Bravilor. Macchina per caffè americano con filtro circolare per luoghi senza allaccio idrico. In dotazione 2 termos e 1 coppa del filtro in acciaio inox. Con 1 sistema di infusione e 2 piastre calde.

– Caffè da filtro fresco e delizioso
– La combinazione di acciaio inox di alta qualità e note di nero dà alla macchina un look moderno.
– La macchina può essere riempite manualmente con l’acqua e quindi collocata ovunque.
– La spia dell’acqua indica se la macchina è stata riempita.
– Piastre riscaldanti con autoregolazione per mantenere una qualità ottimale del caffè.
– Gli avvisi indicano che il caffè è pronto o la macchina ha bisogno della decalcificazione.

Bravilor Mondo, macchina caffè con filtro circolare

La Reale

Gaggia Milano


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Reale è una macchina da caffè professionale disegnata interamente dalla luce: eleganti riflessi rame e acciaio caratterizzano la sinuosa carrozzeria, esaltata ancor di più dai profili in LED e dalle suggestive retroilluminazioni. Il design è stato progettato per donarle un aspetto scintillante e conferirle un impatto altamente scenografico: La Reale è una vera scultura meccanica. La Reale è anche un gioiello prezioso che brilla di tecnologia all’avanguardia. Gaggia Milano infatti crede fermamente che non si debba scegliere tra stile o sostanza. Ecco perché La Reale offre elevati standard sia nella cura del design, sia in ogni aspetto tecnico.
La Reale Gaggia Milano

La Decisa

Gaggia Milano


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Decisa, macchina da caffè manuale professionale, è la risposta perfetta alle esigenze del mercato odierno. In aggiunta a prestazioni impareggiabili, gli accorgimenti ergonomici che la contraddistinguono fanno di questa macchina da caffè una soluzione estremamente pratica e funzionale per qualsiasi barista.
Grazie ad un design ricercato e alla tecnologia dei suoi componenti, La Decisa incarna perfettamente i tratti che contraddistinguono il brand Gaggia Milano, baluardo dello stile Made in Italy, il quale ha saputo scrivere numerose pagine della storia del caffè nel mondo.
Un intreccio di tradizione e innovazione è la chiave del suo successo. Disponibile nelle versioni con 2 o 3 gruppi, oltre che nella soluzione Tall-Cup, La Decisa possiede tutte le caratteristiche che si addicono a una medio di gamma: solo per citarne alcune, un’interfaccia touch e la modalità di risparmio energetico.
La Decisa Gaggia Milano, macchina da caffè manuale professionale

La Giusta

Gaggia Milano


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Giusta, macchina caffè professionale Gaggia. Nuova, iconica macchina da caffè Gaggia Milano, uno scrigno che racchiude la massima affidabilità in un’estetica ricercata. La cura dei dettagli e la scelta meticolosa dei materiali metallici non passeranno inosservati: La Giusta rappresenta la sintesi perfetta di stile e moderno design esaltati da un’estrema funzionalità.
La Giusta è dotata di un touchscreen a colori che consente la programmazione e il controllo di tutti i parametri macchina, oltre all’impostazione della modalità di risparmio energetico. Inoltre, ciascun gruppo è provvisto sia di una pulsantiera retroilluminata a 5 selezioni sia del tasto “Purge” programmabile per la pulizia del gruppo caffè.
La Giusta Gaggia Milano, macchina da caffè manuale professionale

Ruby 2

Gaggia


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè professionale
La Ruby 2 by Gaggia è una nuovissima macchina per caffè espresso compatta, forse la migliore macchina per caffè espresso da utilizzare in piccole locazioni con poco spazio. Prepara il caffè espresso o il cappuccino perfetto combinando al contempo un aspetto magnifico. Questo dispositivo è davvero qualcosa da mettere in mostra in qualsiasi area di ristoro.
Specifiche prodotto
Versioni con pompa a vibrazione o pompa rotativa con opzioni per una gamma di capsule o pods. Fornito con 1 portafiltro e dribbler intercambiabile a due tazze. Costruita con componenti utilizzati sui nostri modelli professionali di ristorazione: gruppo, portafiltri, solenoidi, pompa, motore, rubinetti vapore / acqua.
Configurazioni disponibili
Caldaia da 5 litri, elemento da 2500 watt e pompa rotativa: un set gourmet professionale per chicchi di caffè espresso. Caldaia da 5 litri, elemento da 2500 watt, due pompe a vibrazione con collegamento alla rete – per posizioni di servizio di grandi volumi. Caldaia da 5 litri, elemento da 2500 watt, due pompe a vibrazione con serbatoio interno da 3 litri – Non è necessario alcun collegamento alla rete.
Ruby Gaggia, macchina da caffè manuale professionale