VENDING / ACCESSORI
Accessori per distributori automatici Vending.
Sistemi di pagamento, strutture per alloggio, contenitori per differenziata, compattatori e i depuratori sono le famiglie di Accessori per distributori automatici vending, disponibili sul catalogo Valevend. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’obiettivo è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e la Valevend: una partnership fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici.
Dual Coin Pro
Comestero
Caratteristiche
Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Dual Coin Pro è la soluzione ideale per erogare in grandi quantità due differenti tagli di monete/gettoni.
L’eccezionale robustezza strutturale, i meccanismi di chiusura potenziati, le nuove protezioni antiscasso
e antitrapano e il protocollo ccTalk rendono Dual Coin PRO uno dei cambiamonete più sicuri sul mercato.
La CPU a 32 bit off re prestazioni di rilievo quali l’importazione/esportazione dei parametri di configurazione,
l’esportazione della contabilità e la pratica funzione di machine cloning.
Dual Coin PRO è equipaggiabile con il lettore di banconote NV9 con stacker integrato, per impilare
fino a 600 banconote.

Hi! Newis
Newis
Caratteristiche
Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
LA MASSIMA TECNOLOGIA CON LA MASSIMA SEMPLICITA’.
Tecnologia e innovazione in un unico prodotto. Un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo.
Hi!, il nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA, offre il massimo in termini di versatilità e sicurezza. Hi! ha due nuove teste di lettura: la prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.

RM5 Evolution
Comestero
Caratteristiche
Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Il riconoscitore di monete che ha battuto tutti i record. La gettoniera RM5 Evolution si contraddistingue per la sua estrema affidabilità. La sua elettronica combina una straordinaria selettività ad una elevata versatilità di programmazione: attraverso il sistema di Cloning è possibile trasferire i parametri di configurazione da una gettoniera campione ad un’altra.
CARATTERISTICHE:
3 coppie di sensori induttivi, mediante i quali vengono elaborati 6 differenti parametri riguardanti il materiale e la massa.
– 3 coppie di sensori ottici per il riconoscimento del diametro della moneta.
– Dispositivo di antiripescaggio meccanico.
– Dispositivo di antiripescaggio elettronico.
– Dispositivo di anti “intrusione” elettronico (solo per versione F)
Lametta trancia filo.
– Sistema di compensazione automatica dei sensori ottici per variazioni di temperatura, tensione e luminosità.
– Canali di riconoscimento: fino a 59, tutti reindirizzabili sulle uscite. I primi 6 supportano la modalità Self-Prog.
– Uscite open collector.
– Interfaccia seriale per connettività esterna (programmatore portatile, PC) per gestire la taratura, il collaudo e l’aggiornamento delle tabelle dei valori e dei parametri di funzionamento.
– Segnalazione crediti: parallela, binaria, impulsiva.
– Disponibile anche in versione tropicalizzata per adattarsi a contesti esposti agli agenti atmosferici.
