VENDING / ACCESSORI

Accessori per distributori automatici Vending.

Sistemi di pagamento, strutture per alloggio, contenitori per differenziata, compattatori e i depuratori sono le famiglie di Accessori per distributori automatici vending, disponibili sul catalogo Valevend. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’obiettivo è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e la Valevend: una partnership fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici.

Dual Coin Pro

Comestero

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Dual Coin Pro è la soluzione ideale per erogare in grandi quantità due differenti tagli di monete/gettoni. L’eccezionale robustezza strutturale, i meccanismi di chiusura potenziati, le nuove protezioni antiscasso e antitrapano e il protocollo ccTalk rendono Dual Coin PRO uno dei cambiamonete più sicuri sul mercato. La CPU a 32 bit off re prestazioni di rilievo quali l’importazione/esportazione dei parametri di configurazione, l’esportazione della contabilità e la pratica funzione di machine cloning. Dual Coin PRO è equipaggiabile con il lettore di banconote NV9 con stacker integrato, per impilare fino a 600 banconote.
Dual Coin Pro Comestero, cambiamonete per interni

Hi! Newis

Newis

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
LA MASSIMA TECNOLOGIA CON LA MASSIMA SEMPLICITA’. Tecnologia e innovazione in un unico prodotto. Un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo. Hi!, il nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA, offre il massimo in termini di versatilità e sicurezza. Hi! ha due nuove teste di lettura: la prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.
Newis Hi!, Sistemi di pagamento

RM5 Evolution

Comestero

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Sistemi di pagamento
Il riconoscitore di monete che ha battuto tutti i record. La gettoniera RM5 Evolution si contraddistingue per la sua estrema affidabilità. La sua elettronica combina una straordinaria selettività ad una elevata versatilità di programmazione: attraverso il sistema di Cloning è possibile trasferire i parametri di configurazione da una gettoniera campione ad un’altra. CARATTERISTICHE: 3 coppie di sensori induttivi, mediante i quali vengono elaborati 6 differenti parametri riguardanti il materiale e la massa. – 3 coppie di sensori ottici per il riconoscimento del diametro della moneta. – Dispositivo di antiripescaggio meccanico. – Dispositivo di antiripescaggio elettronico. – Dispositivo di anti “intrusione” elettronico (solo per versione F) Lametta trancia filo. – Sistema di compensazione automatica dei sensori ottici per variazioni di temperatura, tensione e luminosità. – Canali di riconoscimento: fino a 59, tutti reindirizzabili sulle uscite. I primi 6 supportano la modalità Self-Prog. – Uscite open collector. – Interfaccia seriale per connettività esterna (programmatore portatile, PC) per gestire la taratura, il collaudo e l’aggiornamento delle tabelle dei valori e dei parametri di funzionamento. – Segnalazione crediti: parallela, binaria, impulsiva. – Disponibile anche in versione tropicalizzata per adattarsi a contesti esposti agli agenti atmosferici.
RM5 Evolution, gettoniera elettronica Comestero
Servizi di pagamento: nasce la soluzione per integrare i pagamenti cashless che tutti i gestori vending cercavano!

Sistemi di pagamento Hi!:
integra il cashless con Hi! light.

indice dei contenuti

I sistemi di pagamento Hi! by Newis (la software house controllata da Evoca Group) oggi più che mai sono in grado di rivoluzionare il mercato delle vending machine. Tutti i gestori vending, grazie alle affidabili soluzioni tecnologiche Hi!, possono gestire con semplicità e in piena sicurezza i metodi di pagamento dei propri distributori automatici. 

Parliamo di Hi! light la “luminosa” soluzione che integra i pagamenti vending cashless sulle macchine con installato un sistema di pagamento tradizionale Hi! (vedi immagini sotto). Hi! light fa parte della versatile gamma di lettori cashless Hi!, integra tecnologia Bluetooth e IrDA ed offre il massimo in termini di sicurezza. 

Hi! light è la risposta tecnologica senza canone in grado di integrare soluzioni di pagamento per Vending machine (distributori automatici) e per Macchine da caffè Horeca (superautomatiche per la sala colazioni self-service).

Di seguito vediamo di cosa si tratta e i principali campi d’applicazione.

sistemi di pagamento elettronico Hi!
sistemi di pagamento automatico Hi!
sistemi di pagamento cashless Hi!

Hi! light è una soluzione a zero canone!

Hi! light per distributori Vending.

Capita sempre più di frequente che il cliente finale chieda al gestore vending un sistema di pagamento smartphone cashless (APP di pagamento), in modo da agevolare la propria pausa caffè.

I pagamenti cashless si sono ormai diffusi da qualche anno grazie a soluzioni come Google Pay, Apple Pay, Pay Pal e Breasy (per restare in ambito vending) ed hanno cambiato le abitudini di molti utenti rendendo man mano sempre più obsoleti sistemi di pagamento come monetine e chiavette ricaricabili.

Allo stesso tempo questo repentino cambio di paradigma ha messo in difficoltà i gestori vending ai quali serve una soluzione in grado di accontentare tutti.  Fino a ieri infatti era impossibile far convivere, in un unico distributore automatico, utenti smart amanti dei sistemi di pagamento cashless, con clienti abituati a sistemi di pagamento tradizionali. Senza contare che eliminare tutte le chiavette in circolazione significa un bel danno economico!

Hi! light è la soluzione!

Hi! light risolve il problema con un investimento minimo: in questo caso i clienti possono continuare ad utilizzare le chiavette (già in dotazione), e aggiungendo il modulo APP BREASY, possiamo accontentare anche i clienti più smart.

Se sei interessato ad applicazioni e software per distributori automatici, vai alla pagina dedicata alle app e software per distributori automatici.

sistemi di pagamento vending app breasy
Hi! light permette di aggiungere il sistema di pagamento tramite app al distributore automatico.

Hi! light per le macchine Horeca.

Anche le superautomatiche (macchine da caffè self-service) possono finalmente avvalersi di un sistema di pagamento cashless. Infatti il limite per queste macchine era rappresentato dalla mancanza di un sistema di pagamento compatibile e questo ne escludeva l’utilizzo per locazioni vending.
Grazie ad Hi! light ora è possibile sfruttare al massimo le potenzialità delle favolose superautomatiche Horeca.

Esempio di applicazione.

In un’azienda dove sono già presenti le vending machine per la pausa caffè del personale è possibile creare un coffee corner all’americana con macchine horeca: un’area caffè “esclusiva”, accogliente, possibilmente dotata di alcuni comfort dedicati a clienti, dirigenti, ecc…

Grazie ad Hi! light il sistema di pagamento cashless è compatibile per tutte le macchine caffè in azienda (vending e horeca) con una semplice app.

Scopri tutti i vantaggi di poter pagare con un app dedicata come Breasy!

coffee corner con sistema di pagamento cashless
Coffee corner all’americana con sistema di pagamento Hi! light: massima flessibilità.

Altri vantaggi da non sottovalutare.

• Con le macchine da caffè professionali horeca il gestore può portare in azienda un progetto ecosostenibile innovativo (plastic free) in grado favorire l’utilizzo di tazze riutilizzabili e restringere l’utilizzo di bicchieri di plastica e palettine monouso. È importante fare leva sul concetto di sostenibilità ambientale, oggi punto chiave in tante aziende.

• Il gestore offre una consulenza in grado di valorizzare il luogo di lavoro, allo stesso tempo, può inoltre consolidare la propria posizione di fornitore e manutentore di fiducia: la qualità percepita del caffè delle macchine horeca è maggiore rispetto alle vending machine.

Caratteristiche tecniche Hi! light MDB.

  • Installazione interno macchina.
  • Tecnologia Bluetooth Dual Mode (2.1 + 4.0) integrata.
  • Protocollo MDB (slave), per locazioni con D.A./gettoniera in configurazione master.
  • Compatibile con l’app Breasy.

Potrebbe interessarti...

Il valore aggiunto del servizi Valevend.

Valevend punta da sempre su sistemi di pagamento innovativi per facilitare l’operatività di tutti i gestori vending. Il modo migliore per testare i vantaggi economici e operativi di strumenti di pagamento come Hi!light è di richiedere una demo. Il nostro ufficio commerciale è a tua disposizione per soddisfare ogni dubbio o perplessità.

Per ricevere ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, contattateci compilando il form che trovate in fondo alla pagina.