Erogatori d'acqua a boccione.

Le soluzioni Valevend per l’ufficio

Tra i prodotti presenti nel catalogo Valevend relativi dispenser acqua ci sono i boccioni acqua, strumenti utili se non indispensabili in determinati ambienti lavorativi e non solo.

L’offerta proposta dall’azienda è centrata su macchine di qualità, funzionali al luogo e all’utilizzo che se andrà a fare all’interno di un ufficio. Qualsiasi scelta è sempre supportata dai consigli e dall’esperienza di Valevend che conosce bene il comparto e sa orientare, attraverso il proprio personale qualificato, nell’acquisto del giusto boccione acqua per ufficio.

indice dei contenuti

Dispenser acqua per ufficio, la nostra selezione:

Il catalogo OCS, bevande fredde di Valevend, comprende dispenser acqua, erogatori e refrigeratori acqua ideali per ufficio. L’offerta di Valevend è varia per quanto riguarda gli erogatori d’acqua di rete.

A dare certezza della qualità delle proposte, oltre alla serietà dell’azienda, la certificazione ISO 9001, periodicamente aggiornata, che garantisce il rispetto di elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Scopriamo due modelli di erogatori acqua boccioni, attraverso le loro caratteristiche e le performance che possono raggiungere.

Emax AC – EMAX

Il modello Emax AC di EMAX è un refrigeratore a boccione che ha la particolarità di rappresentare il massimo della ricerca e dell’innovazione tecnologica quanto ad igiene, ergonomia e design.

Questo distributore acqua boccione si presenta con il pannello dei comandi e il punto di erogazione posizionati ad altezza d’uomo, in modo da renderne partico l’utilizzo.

Il beccuccio di erogazione dell’acqua è nascosto per garantire al massimo l’igiene. Un’attenzione particolare data anche dalla presenza di un kit di sanificazione usa e getta. Un’operazione che si compie in modo molto veloce, viene infatti effettuata in meno di un minuto.

Emax AC è dotato di doppio portabicchieri per poter avere all’occorrenza fino a 200 bicchieri monouso pronti. Utilizzabile con boccioni da 12 o 18 litri.

Questo modello è predisposto per l’erogazione di due tipologie di acqua: naturale a temperatura ambiente e naturale fredda.

Come detto all’inizio della descrizione, il design di Emax AC è curato con possibilità di scelta del colore. Questo modello infatti è disponibile in bianco o blu/bianco.

Yumi – Cosmetal

YUMI è un modello sviluppato su design e tecnologia Cosmetal che si presenta semplice e funzionale, pur garantendo qualità ed economicità.

Disponibile in due modelli: boccione e punto d’uso, ciascuno presentato nella versione freddo/ambiente e freddo/caldo. Grazie ad un semplice kit di trasformazione è possibile, in qualsiasi momento, convertire il refrigeratore da boccione a punto d’uso e viceversa. Questo consente un’ interessante flessibilità nel suo utilizzo.

Un progetto che coniuga immagine, qualità e prezzo con ergonomia, funzionalità, sicurezza e prestazioni che superano la media di mercato rispetto a prodotti simili.

Ecco alcune caratteristiche di Yumi:

  • I serbatoi del freddo e del caldo sono in acciaio inox. Il serbatoio freddo può essere aperto in modo semplice e veloce per operazioni di sanificazione. L’assenza di tubi in silicone non ne richiede la sostituzione periodica e garantisce la qualità del gusto dell’acqua erogata. 
  • La presenza dell’Hygienic System permette di evitare le contaminazioni, filtrando l’ingresso di aria nel boccione. Inoltre facilita il posizionamento del boccione e impedisce fuoriuscite anomale d’acqua.
  • Il portabicchieri è a lato con capacità di 120 bicchieri monouso.
  • Erogazione Rubinetti “push type” e tasto di sicurezza acqua calda.

Il nuovo Yumi Pou

Yumi Pou è il nuovo erogatore acqua potabile (senza il boccione) che come tutti i prodotti Cosmetal combina efficienza e competitività. 

Rispetto al precedente modello permette di ottenere tre temperature di acqua:

  • acqua ambiente,
  • acqua fredda,
  • acqua calda.

Una soluzione che garantisce sicurezza grazie agli accessori di cui può essere dotato. Un boccione acqua per ufficio adatto ad ogni esigenza grazie a filtri specifici. Se stai valutando anche un erogatore d’acqua di rete, allora ti consigliamo di leggere questo articolo.

Per accessori e ricambi dei modelli presentati si può sempre fare riferimento a Valevend per comprare in sicurezza, consigliati da persone di esperienza.

Boccioni d’acqua. Cosa c’è da sapere... 

I boccioni d’acqua sono spesso presenti ed utilizzati in diversi contesti, ma forse si sa poco rispetto le loro caratteristiche più comuni.

Di quanti litri è solitamente un boccione?

Dipende. Comunemente esistono boccioni da 5, 12 o 18 litri di acqua. Nel caso dei boccioni da 18 litri  è possibile riempire fino a circa 100 bicchieri con capacità 20 cl, quelli che solitamente troviamo nei portabicchieri degli erogatori d’acqua.  Se si pensa ai vantaggi per un ufficio in termini di attenzione all’ambiente e di spesa, equivale a riempire ben 36 bottigliette da 0,5 litri

Visti i volumi di liquido sorge la domanda: quanto pesa un boccione d'acqua?

Anche in questo caso dipende, ma se prendiamo in considerazione quello dal volume più alto, il peso può essere anche di 20 kg.

Come si conserva l’acqua potabile del boccione?

L’acqua in boccioni, se in contenitore chiuso e sigillato, ha la durata di un anno, a condizione questa venga conservata in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Fa fede la data dell’imbottigliamento che si trova sul tappo.

Valevend shop: boccioni acqua ufficio e accessori, direttamente online!

Valevend dispone di uno shop online dove è possibile visionare i prodotti e acquistare così erogatori d’acqua e gli accessori giusti per la macchina che si possiede.

Un modo veloce e sicuro, con garanzia Valevend, un’azienda che propone anche online le migliori soluzioni, offrendo ai propri clienti sempre il migliore servizio possibile.

REGISTRATI ORA e vedi
PREZZI di EROGATORI ACQUA a BOCCIONE
per l’ufficio.