app distributori automatici roma

Per una pausa in sicurezza Valevend propone Breasy, l’app per distributori automatici.

breasy app logo Valevend

Sin dal 2011 Valevend si è affermata nel panorama dei servizi Vending e HoReCa nel Lazio, non solo per la qualità dei suoi prodotti in quanto agenzia esclusiva e concessionaria Evoca Group per la regione della capitale, ma anche per un approccio al servizio d’assistenza a trecentosessanta gradi: affiancandosi a Valevend non si ottiene soltanto un fornitore, ma un partner che sfrutta la sua esperienza per prevenire sempre nuove necessità.
Per questo motivo Valevend è ora in grado di proporre una soluzione a una necessità sopraggiunta solo nel 2020: il distanziamento sociale.

Una pausa touchless con l’app Breasy.

A seguito della crisi sanitaria che ha caratterizzato la totalità di quest’anno si sono create nuove abitudini e necessità che sono andate a creare quel che viene definito il new normal. Ormai, essendo l’anno giunto al termine, le conosciamo bene: necessità di indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani ed evitare il più possibile i contatti, che possono facilitare il diffondersi del contagio.
Per rispettare le regole, ma tornare a vivere pause e spazi comuni come aree break in serenità, arriva Breasy, l’app per i distributori automatici sviluppata da Newis, il settore di innovazione digitale di Evoca Group, per una pausa touchless e sicura.

L’utilizzo di Breasy aiuta a prevenire assembramenti di fronte alle vending machine e persino di toccare le macchinette. Infatti grazie a questa app l’utente può controllare l’intero processo di selezione e acquisto dei prodotti dei distributori automatici dal proprio smartphone. Questo processo aiuta clienti e dipendenti a rispettare le regole e li fa sentire più sicuri e a proprio agio negli ambienti comuni.

icona tempo breasy app

App che semplifica. 
Ricevi gli incassi direttamente sul conto bancario in modo veloce, sicuro e in tempi brevissimi.

app per tutti gli operatori icona

Tutti gli operatori.
Condizioni estremamente vantaggiose per i servizi interbancari con ogni operatore.

personalizzazione APP breasy

Personalizzazione.
Il tuo logo e la tua identità visiva per avere un rapporto diretto con i tuoi clienti. Con Bresy sei un passo avanti!

transazioni sicure in tutto il mondo app distributori automatici

Lavora anche offline.
Le transazioni passano dalla connessione dati dello smartphone del cliente e i tuoi distributori possono lavorare offline.

Come funziona Breasy?

Breasy è l’app per distributori automatici, come abbiamo visto. Ma come funziona nello specifico?
Il funzionamento di Breasy è molto semplice poiché uno degli obiettivi di Newis è sempre quello di facilitare al massimo la user experience e quindi propende per un funzionamento intuitivo con un’interfaccia chiara e ricca di icone autoesplicative.

Attraverso l’app l’utente può svolgere diverse funzioni con semplicità e in tutta sicurezza:

  • Selezione: l’utente può navigare tra i prodotti disponibili nel distributore automatico selezionato.
  • Personalizzazione: nel caso di una bevanda può scegliere come personalizzarla (per esempio quanto latte o zucchero).
  • Aggiungere a preferiti: l’utente abituale troverà utile la funzione preferiti per salvare la propria personalizzazione favorita in modo da poter ordinare il proprio caffè (o qualsivoglia bevanda) esattamente come la desidera in maniera automatica le volte seguenti.
  • Controllare i prodotti: nell’app sono disponibili anche le informazioni nutrizionali di ciascun prodotto.
  • Acquistare: grazie alla piattaforma Masterpass l’utente può portare a termine la transazione in maniera cashless sfruttando una tecnologia per il pagamento online sicura e garantita dall’esperienza e know-how di MasterCard.

Inoltre più utenti possono connettersi e operare contemporaneamente. Breasy gestisce la coda rispettando l’ordine con cui sono state emesse le comande e creando così una coda senza alcun rischio di assembramento.
Per qualsiasi evenienza e necessità l’utente può comunicare in qualsiasi momento tramite la nuova sezione “Supporto tecnico”.
Inoltre, grazie alla funzionalità banner-in-app, Breasy offre un’ulteriore opportunità anche ai gestori: quella di comunicare direttamente con gli utenti mostrando promozioni e offerte dedicate.

Video: e-commerce e pagamenti "invisibili".

Guarda il live di Monty (Marco Montemagno) dove si parla di Breasy con Andrea Gallato (Innovative Solutions General Managedi at Evoca Group) e Alessio Mangano (Head of Corporate Proposition Technology at Nexi).

I vantaggi di Breasy.

Breasy è disponibile gratuitamente in tutti i Paesi dell’Area Euro ed è attivabile tramite l’acquisto del sistema di pagamento Hi!.
La registrazione dei sistemi e la personalizzazione dell’app può essere realizzata in totale autonomia dall’operatore deputato, il quale si può collegare direttamente al portale dedicato. Le nuove funzionalità sono già disponibili per le vending machine del gruppo Evoca.

Quest’app per distributori automatici è in grado di portare sicurezza nelle pause caffè di qualsiasi azienda o istituzione grazie a diverse accortezze.
Grazie alla digitalizzazione del processo di selezione del prodotto nel distributore, ognuno potrà scegliere ciò che più gradisce senza dover sostare di fronte alle vending machine, senza doverle nemmeno toccare! Infatti potrà completare il tutto sul proprio smartphone, per un servizio non solo più sicuro ma anche più efficiente.

Ma l’attenzione per la salute che caratterizza Breasy non si limita al distanziamento sociale e alla limitazione dei contatti.
Infatti l’app rende disponibili per la lettura le informazioni nutrizionali che altrimenti sarebbero illeggibili in quanto stampate direttamente sul prodotto. Questo servizio informativo porta almeno due benefici per niente scontati. Il primo è che consente al pubblico un acquisto più informato, trasmettendo un’immagine di trasparenza e venendo incontro alla necessità di compiere scelte consapevoli per uno stile di vita sano.
La seconda conseguenza è segno dell’attenzione di Breasy per l’esperienza dell’utente finale. Infatti alcune persone, per un’allergia, un’intolleranza o altre motivazioni, preferiscono rinunciare a prendere qualcosa di cui non conoscono la composizione piuttosto che rischiare; con questa accortezza Breasy permette anche a loro di avere una piacevole pausa caffè in tutta sicurezza!

In un mondo sempre più digitale, sempre più connesso, non poteva mancare l’app per i distributori automatici: Breasy restituisce serenità ai piccoli gesti quotidiani! Contattaci per saperne di più!

Vantaggi per l'utente.

Con Breasy l’utente può:

  • Acquistare direttamente con carta di credito (o carta di debito), caricare un credito nel borsellino dell’APP oppure acquistare il singolo caffè.
  • Aderire a programmi di fidelizzazione, ad esempio il cashback.
  • Risparmiare tempo: utilissima funzione che permette di vedere dall’app la coda ordini di ciascun distributore automatico.  

Vantaggi per il gestore.

Con Breasy il gestore può:

  • Piattaforma innovativa completamente gratuita. Zero costi di attivazione e zero canoni per l’utilizzo.
  • Accessibilità (work in progress): Newis sta lavorando all’integrazione con i sistemi di pagamento Apple e Google pay. 
  • Multivaluta (work in progress): il borsellino elettronico potrà gestire diverse valute oltre all’euro.