Distributore automatico gelati.

La proposta Valevend per il gestore.

Con l’avanzare della bella stagione la presenza di un distributore automatico gelati è un’ottima soluzione in luoghi come bar, specie in località turistiche di mare o di montagna, ma anche in contesti caratterizzati da un notevole passaggio di persone ad ogni ora del giorno e della notte, come le sale d’attesa di stazioni e aeroporti.

La presenza di distributori automatici gelati può aiutare ad aumentare le vendite al di là del bancone, svolgendo la propria funzione anche in orari particolari, visto che non è necessario disporre di personale dedicato.

Valevend propone nel suo ricco catalogo anche distributori automatici di gelati, scopriamo quali e le caratteristiche tecniche di ciascuno. 

indice dei contenuti

Distributore automatico gelati. Quale scegliere?

Anche nel campo dei distributori automatici di gelati, Valevend propone soluzioni estremamente innovative. In particolare l’interesse di Valevend va alle Vending Machine Refrigerate GPE Vendors, un’azienda italiana che produce un’ampia gamma di modelli. Tra queste una macchina per la distribuzione automatica di gelati e surgelati davvero rivoluzionaria che vanta collaborazioni con grandi marchi come Algida e Nestlé.

Ecco i due modelli di punta proposti nel catalogo Valevend.

Distributori automatici gelati, Valevend.

DRX Frozen Master

DRX Frozen Master di GPE è un distributore automatico gelati, con possibilità di contenere, e quindi somministrare, gelati confezionati di diversi brand. Esiste però, di questo modello, una macchina pensata esclusivamente per contenere e distribuire gelati del marchio Algida.

Le dimensioni di questo distributore gelati sono contenute: largo 72 cm, alto 183 cm e profondo 98 cm. Il peso è di 240 kg.

L’alta qualità di questa macchina è data da particolari caratteristiche che fanno la differenza rispetto a modelli simili dei competitors. Tra queste:

  • la presenza di un cassetto speciale capace di mantenere la temperatura durante le operazioni di caricamento dei prodotti.
  • i ripiani in acciaio inossidabile inclinabili per il riempimento.

Il sistema di pagamento di DRX Frozen Master è come quello che viene comunemente installato sui distributori automatici di caffè e in macchine simili.

Ecco alcune caratteristiche tecniche di questo distributore automatico gelati:

  • Dispone di 4 cassetti.
  • Ha spirali in acciaio in 13 diversi modelli, facilmente sostituibili e un canale speciale per l’ erogazione del cornetto gelato. Dotato di SPIRAL REVOLUTION SYSTEM.
  • Luci a LED e display grafico. È possibile utilizzare tutti i font grafici e icone grafiche, oltre a programmare 8 diversi spot. Il display permette di poter vedere i comandi in due lingue diverse (a scelta) contemporaneamente. Ottima soluzione in località turistiche o ambienti frequentati da pubblico non solo locale, ma anche straniero. Infine il display dispone di stand-by programmabile.
  • Il frigorifero raggiunge i -20° e utilizza gas ecologico refrigerante R404A.
  • Dispone di termometro interno elettronico.
  • La vetrina è realizzata con vetro di sicurezza, dotato di sistema antiappannamento che permette sempre un’ eccellente visibilità dei prodotti.

Ha capienza massima di 168 pezzi e capienza standard di 127 pezzi.

porta rinforzata anti vandalica
Scudo: porta rinforzata antivandalica.

Maxi Store

Maxi Store è un distributore automatico gelati di GPE che rispetto al modello precedente ha una maggiore capienza e dunque dimensioni più grandi.

Largo 94,5 cm, alto 183 cm e profondo 98. La capienza è di 130 litri.

Dispone di 3 cassetti, ciascuno dei quali con 6 diverse selezioni

Anche questa macchina è dotata di particolari caratteristiche che ne denotano la qualità elevata. Presente in Maxi Store, così come in DRX Frozen Master, un cassetto speciale che permette di mantenere la temperatura costante nella fase di caricamento dei prodotti all’interno del distributore. I ripiani hanno la particolarità di essere in acciaio inossidabile e inclinabili, rendendo così più facile l’operazione di riempimento.

Tra le altre caratteristiche di Maxi Store ci sono:

  • La telemetria (un sistema che permette di collegare, tramite rete GSM, il distributore gelati ad una infrastruttura di controllo remoto centralizzata e visualizzarne online i dati di vendita e di allarme). Con modem Internet applicabile. EVA-DTS, GPE DATA (software aggiornabile tramite PC).
  • Termometro interno elettronico.
  • Illuminazione a LED.
  • Display grafico programmabile in più lingue, per venire incontro alle esigenze di luoghi frequentati da un pubblico non solo locale, ma anche straniero.
  • Sportello antivandalismo. Di ampie dimensioni, consente di prelevare anche prodotti grandi.
  • Capienza massima di 252 pezzi e standard di 180 per i gelati (80 pezzi nel caso venisse utilizzato per i surgelati), ma con possibilità di configurazione su richiesta.

La modalità di pagamento è Executive – MDB. Il distributore è predisposto per sistemi di pagamento di ultima generazione come carta di credito e Paypal.

Vending machine gelati. Affidati all’esperienza Valevend.

I distributori automatici di gelati proposti nel catalogo Valevend sono due dei modelli più interessanti e performanti presenti sul mercato.

Entrambi si distinguono dalla concorrenza perché dotati di:

  • tecnologia di ultima generazione
  • sofisticati sistemi di conservazione dei prodotti
  • metodi di pagamento sicuri e all’avanguardia

Per una scelta ottimale Valevend è a disposizione per dare tutte le informazioni necessarie e per rispondere alle vostre domande sui distributori gelati in catalogo.

REGISTRATI ORA e vedi
PREZZI di tutti i prodotti.