distributori automatici dpi valevend

Nell’immagine sopra, il dettaglio di un distributore automatico dpi: arriva da Necta, marchio di Evoca Group, una soluzione semplice, igienica e poco onerosa per aiutare le aziende a gestire la ripresa delle attività e distribuire i dispositivi di protezione a tutela dei lavoratori.

Distributori automatici DPI per la sicurezza della tua azienda.

L’emergenza sanitaria che ha caratterizzato quest’anno ha reso difficoltosi soprattutto i momenti di condivisione come possono essere quelli di acquisto di prodotti o di distribuzione di attrezzi e materiali necessari all’interno delle aziende. Valevend, agenzia esclusiva e concessionaria Evoca Group per il Lazio, in quanto punto di riferimento regionale per il settore HoReCa e Vending, si posiziona in prima linea per trovare e offrire le soluzioni migliori, che consentano di portare a termine qualsiasi lavoro in tutta sicurezza.

Una gamma di distributori di diverse caratteristiche e capienza che assolvono in modo sicuro ed efficiente alla distribuzione dei DPI. 

Per fortuna, fra tutte le difficoltà di questo periodo può venirci in aiuto la distribuzione automatica, che si dimostra un’alleata preziosa per contrastare la crisi globale da Covid-19. Infatti sono numerosi gli aiuti e i benefici che può offrire: automazione, disponibilità, semplicità d’uso, monitoraggio dei prelievi e delle scorte, sicurezza in azienda e prospettiva di riconversione della macchina. Vediamoli nel dettaglio:

Automazione

Un sistema automatizzato di distribuzione porta a termine il proprio compito prevenendo il contatto e favorendo il distanziamento sociale, la nostra migliore arma per contrastare la diffusione del contagio.

Disponibilità

Le vending machine sono in grado di fornire i prodotti anche 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.

Semplicità

Le nostre macchine sono molto semplici da gestire, al punto che non richiedono personale dedicato; per ogni evenienza c’è sempre il servizio di assistenza Valevend sempre pronto!

Monitoraggio

Con i nostri software gestionali dedicati al vending puoi tenere sempre sotto controllo le scorte dei prodotti e i dati di consumo.
È possibile monitorare i consumi in tempo reale, tracciare gli autorizzati e gestire le impostazioni a distanza con il cloud. Il badge aziendale può memorizzare il limite di prodotti riservati a ciascuna tessera e tenere in memoria i prodotti già erogati.

Sicurezza

Un aiuto ancora più diretto viene dalle vending machine che possono offrire dispositivi di protezione individuale. Infatti i distributori automatici DPI forniscono gel igienizzante, mascherine e guanti monouso e quant’altro sia necessario per la prevenzione del contagio.

Prospettiva

I distributori automatici DPI al termine della crisi potranno essere riconvertiti per fornire altri generi di consumo e continuare a dimostrare la propria utilità.

Le soluzioni Valevend.

Valevend offre diversi tipi di soluzioni e mezzi di protezione per la tua azienda. A partire dai distributori automatici DPI e confezioni di dispositivi di protezione individuale macchinabili fino ad arrivare alla linea di prodotti Scudo to-Go come i pannelli in plexiglass divisori da scrivania disponibili in diverse dimensioni, e i dispenser autoportanti di gel igienizzante, disponibili con il sensore o con funzionamento manuale.

Per quanto riguarda i distributori automatici DPI, il modello più adatto ad essere personalizzato per tale funzione è sicuramente Necta Festival, un modello dal design elegante e dal carattere versatile grazie alla possibilità di settare il layout di ogni tamburo a seconda delle necessità specifiche dalla locazione. Al termine della crisi sanitaria Necta Festival può tornare a ospitare e offrire prodotti di consumo (acqua, bibite e prodotti alimentari) o distribuire attrezzature di lavoro secondo le stesse modalità dei dispositivi di protezione individuale.

logo Festival Necta

Distributori di soluzioni.

Per offrire sempre il meglio alla tua azienda Valevend collabora attivamente con aziende che si occupano della personalizzazione di sistemi automatizzati di vendita e di distribuzione automatica, operando sull’intero territorio nazionale. La soluzione automatica alla distribuzione dispositivi (dpi e dpc) di sicurezza per le aziende, è disponibile grazie all’innovativa For-SAFE che risolve problematiche relative alla gestione e al prelievo di DPI e di materiali di consumo in modalità automatizzata.

I distributori Dpi For-SAFE permettono:

  • Al gestore di programmare i limiti di prelievo per ciascun badge-utente, per articolo e per reparto;
  • Al responsabile di monitorare i parametri di funzionamento (come l’allarme o la situazione delle scorte) del distributore H24;
  • All’utente di prelevare facilmente i dispositivi a lui assegnati.
Fot Safe Necta distributore automatico dispositivi di protezione

Inoltre, tutte le attività della vending sono registrate dal software del distributore e possono essere scaricate per consultare facilmente tutti i dati relativi.

La partnership con Forteam non si ferma ai distributori automatici DPI, ma si sviluppa anche in altri ambiti:

  • For-MEAL è l’innovativo sistema di distribuzioni piatti caldi da prenotare tramite app o attraverso il touch screen della vending. Il distributore può essere fornito completo di arredamento con prelievo posate e vassoi integrato e raccolta differenziata.
  • For-TOOL è il servizio che consente il prelievo, e l’eventuale rientro ove necessario, di utensili e attrezzature in maniera automatizzata. Esiste anche una funzionalità “potenziata” che permette all’azienda di definire i tempi di utilizzo di un determinato utensile e, al termine del tempo pre-impostato, il sistema for-TOOL provvede all’invio di una e-mail o di un SMS direttamente sul telefono o smartphone dell’utilizzatore, con un memo sulla restituzione.