Saeco Royal Black, la macchina da caffè per ufficio.

Sempre più coffee smart con la sua app dedicata!

indice dei contenuti

La soluzione su misura per il gestore.

Ogni gestore è alla costante ricerca di macchine da caffè affidabili, da installare in aziende e uffici, capaci di soddisfare la richiesta di bevande calde a base di caffè in grani e al tempo stesso di:

  • garantire un alto livello qualitativo delle bevande,
  • ridurre al minimo gli interventi di assistenza e manutenzione,
  • assicurarsi la distribuzione costante di prodotti (caffè e accessori).

Valevend, che conosce bene il settore delle gestioni vending e horeca con la formula in comodato, sa benissimo che per mettere d’accordo l’utilizzatore finale e il gestore ci deve essere una macchina da caffè e un marchio che possano assicurare la massima resa con il minimo sforzo.

Il parco clienti del gestore, costituito da grandi e piccole aziende, comunità, strutture ricettive, uffici e negozi, può essere distribuito su una zona molto ampia. Una macchina da caffè che si guasta o che necessita di frequente manutenzione specializzata può quindi rappresentare un grosso problema logistico e allo stesso tempo assottiglia i margini di guadagno del gestore stesso.

Quindi, evitando di perderci in tanti giri di parole, passiamo alla soluzione su misura per il gestore.

Saeco Royal Black

logo saeco

Saeco professional è l’azienda italiana che per prima al mondo, nel 1985, progetta il “bean-to-cup”, ovvero un sistema innovativo e completamente automatico che permette la preparazione del caffè in tazza partendo dal chicco di caffè (caffè in grani).

Il know-how italiano di Saeco sviluppato in oltre 35 anni si esperienza si concentra oggi nella Royal Black Italia, la macchina caffè Saeco che mette d’accordo tutti. Per le macchine da caffè Saeco infatti è fondamentale rispondere bene e puntualmente alle esigenze del cliente e del gestore del caffè “fuori casa”.

saeco royal black

Saeco Royal Black con interfaccia capacitiva e icone foto-realistiche.

Versioni disponibili.

Saeco Royal è disponibile in tre versioni: OTC (One Touch Cappuccino), Plus e Black, e offre tutte le funzionalità che possono rendere sempre piacevole una pausa caffè con il minimo sforzo.

Per maggiori informazioni sulle versioni disponibili clicca qui sotto.

La scelta giusta per la pausa caffè ufficio.

Capace di inserirsi perfettamente in ogni ambiente, dal più elegante al più informale Saeco Royal Black non è soltanto una scelta di stile ma è anche una soluzione che rispetta l’ambiente. Sempre più uffici infatti sono orientati ad una gestione eco-compatibile delle risorse del pianeta e sono d’accordo nel seguire suggerimenti e soluzioni consigliate dal Ministero per l’Ambiente per diminuire o eliminare la plastica monouso sul posto di lavoro. Prediligere tazze o bicchieri di carta (o lavabili) rispetto ai bicchieri di plastica e prediligere il caffè in grani al caffè in capsule, sono due buone abitudini che si stanno pian piano radicando nella cultura delle persone.

Una scelta green per gli uffici plastic-free.

Quando si tratta di scegliere la macchina caffe ufficio, per il tuo business e per i tuoi clienti, ci sono molte cose necessarie da considerare e trovare quella giusta può essere una bella sfida.

Saeco Royal Black è consigliata per tutte le locazioni con un utilizzo fino a 30 erogazioni giornaliere. Con questa produttività diventa la macchina da caffè per ufficio perfetta per soddisfare in media 10-15 che bevono un paio di caffè al giorno. Per realizzare un ottimo caffè espresso, un latte macchiato o un cappuccino, avrai sicuramente bisogno di una macchina da caffè Saeco Royal.

Oggi Saeco Royal è tornata con una tecnologia all’avanguardia e un design di alto livello. Royal è un grande classico Saeco nel segmento OCS (Office Coffee System), apprezzato in tutto il mondo, che ritrova la sua forte identità nella versione Black Italia.

Saeco PRO.UP

L’applicazione pensata per l’operatore e l’utente finale.

Vantaggi per l'operatore

applicativo per operatore

L’applicativo gestionale Pro.Up, sviluppato da Newis (la software house controllata da Evoca Group), è uno strumento pratico e innovativo per la gestione online delle macchine per caffè Saeco che utilizzano l’applicazione Pro.Up.

Ecco i vantaggi:

  • portale dedicato;
  • gestione e monitoraggio delle macchine connesse;
  • interfaccia web intuitiva;
  • gestione crediti, allarmi, bevande e statistiche;
  • configurazione macchina da remoto con lo smartphone.

Vantaggi per l'utente

applicativo utente

Con Pro.Up, l’utente può gestire dal proprio smartphone i crediti e l’erogazione delle bevande preferite.

Ecco i vantaggi:

  • connessione bluetooth;
  • selezione della bevanda in app, senza toccare la macchina;
  • gestione dei crediti;
  • innovativa, sicura, facile da utilizzare.
saeco royal black con selezione in app

Scarica l'app da:

powered by
newis

Scheda tecnica della macchina da caffè Saeco Royal Black.

Prezzo di listino.

€ 820,00

Caratteristiche.

▪ Macinatura caffè in grani;
▪ le macine coniche in acciaio garantiscono un’estrazione del caffè impeccabile;
▪ dosatore volumetrico perfezionato, per assicurare una maggiore stabilità della dose caffè;
▪ espresso italiano in tazza da 27 cc;
▪ erogatore regolabile a diverse altezze, da 75 a 160 mm, per l’utilizzo di bicchieri e tazze;
▪ consigliata fino a 30 consumazioni giornaliere;
▪ serbatoio da 2,5 litri e campana caffè da 600 gr.;
▪ scarico fondi da 18 cialde;
▪ gruppo caffè removibile e lavabile per una manutenzione semplice e rapida.

Saeco Royal Black Italia con erogatore regolabile in altezza.

Valevend, per i gestori vending ocs, consiglia Saeco Royal Black.

Contatta Valevend per una demo gratuita della macchina da caffè Saeco professional. Ogni gestore del Lazio ora può contare su Saeco Royal Office e la sua PRO.UP, una macchina affidabile per la pausa caffè dei suoi clienti, ed un applicativo semplice, intuitivo, smart.

Esplora il catalogo Valevend, o scrivi attraverso il form di contatto in fondo alla pagina per un preventivo o ulteriori informazioni sui prodotti e sull’assistenza Valevend.