Nuova Necta Brio Key: grandi prestazioni, piccole dimensioni.
Il mondo Necta non si ferma mai nella corsa all’evoluzione della specie in fatto di macchine per la distribuzione automatica di bevande. Brio Key è la prova del continuo impegno dell’azienda, finalizzato ad offrire distributori sempre più belli da vedere e facili da usare e gestire, in grado, al contempo, di offrire prestazioni di alto livello.
Evoluzione naturale della Brio Up, già vincitrice del titolo “Migliore nella sua categoria”, questa macchina ha tutto ciò che serve per mantenere in Casa Necta questo importante riconoscimento.
Molto simile alla nuova Brio Touch, presentata meno di un anno fa, Brio Key ha caratteristiche peculiari che la rendono adatta ad essere inserita nei coffee corner di ridotte dimensioni, presso aziende e uffici che tengono all’eleganza e allo stile. Scopriamola insieme!
indice dei contenuti
Brio Key: piccole dimensioni per una grande macchina.
Se è vero che il piacere di un buon caffè si pregusta con gli occhi, ancor prima che con le papille, con Brio Key la scintilla scocca a prima vista. Un elegante design nero ed accattivante fa di questa macchina un immancabile elemento di accoglienza, ideale per creare un’atmosfera raffinata in cui gustare e offrire una bevanda rigenerante.
I connotati di Brio Key: un concentrato di bellezza e funzionalità.
Peso, altezza e profondità: sono solo i connotati fisici di questa macchina, ma, già da soli, possono fare la differenza, perché la rendono la scelta adatta anche a piccoli spazi.
- Altezza 760 mm
- Larghezza 600 mm
- Profondità 660 mm
- Profondità con porta aperta 1160 mm
- Peso 70 kg
Ma ciò che colpisce davvero di Brio Key, ancor prima di assaggiare le bevande che eroga, è il suo design…
Total black, total charme.
Brio Key si allinea perfettamente alle scelte, in fatto di techno-design, che Necta porta avanti su tutta la nuova linea di macchine. Compatta ed elegante, la nuova Brio Key fa affidamento su un raffinato sfondo nero, da cui spicca la cornice luminosa che mette in evidenza i 20 tasti di selezione, in grado di rispondere ai comandi con un semplice sfioro.
Bella e dannata…mente innovativa
Dietro un aspetto curato nei dettagli si nasconde una tecnologia che non è da meno. Questo rende Necta Brio Key un distributore automatico molto amato dai gestori, che possono manutenerla con facilità, e dagli utenti, che hanno la certezza di fruire, in modo sicuro ed intuitivo, di bevande di alta qualità, proprio come nei migliori bar.
La tecnologia al servizio della qualità
Tecnologie sempre più avanzate e sicure sono l’asso nella manica di Necta, per migliorare la qualità del servizio offerto dalle sue macchine. Perché, diciamo la verità, se un distributore di design come Brio Key fa presagire una pausa caffè indimenticabile, solo bevande di alta qualità possono trasformare il presagio in realtà.
Ecco perché, se Brio Up poteva contare sul gruppo caffè Z3000, Brio Key vanta l’efficientissimo gruppo caffè Z4000, che garantisce, grazie ad una camera in acciaio inox riscaldata, una migliore stabilità a livello di temperature e prestazioni.
La varietà di bevande è, poi, assicurata da cinque contenitori di polveri solubili, che permettono di esaudire ogni desiderio in fatto di gusto.
Facile, sicura e flessibile: spazio al relax
Se la pausa caffè richiede impegno e sforzo per capire come fruire di una semplice bevanda non è più una vera pausa! Per questo, Necta ha realizzato una macchina davvero user friendly: pulsanti ben visibili, che funzionano al semplice tocco, ed una elegante illuminazione del vano di prelievo rendono il coffee break davvero una parentesi di relax.
Tra gli optional disponibili, l’apertura automatica del vano di sgancio bicchiere è molto apprezzata, in quanto aumenta moltissimo la sicurezza di utilizzo di questa macchina. La Pandemia, infatti, ci ha insegnato ad entrare in contatto con il minor numero di superfici possibile, soprattutto in contesti frequentati da molte persone. Gli utilizzatori, così, in fase di fruizione, possono toccare solo il proprio bicchiere e godersi una pausa in tutta sicurezza.
I sistemi di pagamento compatibili, laddove necessari, offrono una gamma completa e flessibile di possibilità: da quelli tradizionali, come le monetine, alla chiavetta, fino alle carte.
Dalla parte dei gestori
Lato gestione, Brio Key offre una tecnologia dalla crescente affidabilità e immediatezza: una CPU di ultima generazione, raggiungibile semplicemente aprendo il vano della macchina è solo uno dei plus che fanno amare questo distributore automatico di bevande, in primis, dai gestori professionisti.
Non dimentichiamo che, dietro ad un buon caffè, si nasconde sempre, oltre che un brand di alto livello, anche uno specialista in grado di assicurare il funzionamento ed il rifornimento della macchina nel tempo: perché non facilitargli il lavoro?
Come per tutte le macchine della nuova linea Necta, Brio Key si fa apprezzare da tutti: da chi sceglie di inserirla nel proprio coffee corner, creando un ambiente accogliente e raffinato, da chi ha la fortuna di utilizzarla, godendo delle sue gustose proposte, e da chi deve assicurarne la funzionalità.