Necta Multicup: ad ogni bevanda il suo bicchiere.

indice dei contenuti

Valevend si pone sin dalla sua nascita nel 2011 l’obiettivo di porsi non tanto come fornitore ma come partner nei confronti di chi necessita di servizi vending e per il settore Ho.Re.Ca. Per questo motivo è sempre interessato all’innovazione nei propri campi e, essendo agenzia esclusiva e concessionaria Evoca Group per il Lazio può proporre una novità: Necta Multicup, dall’esperienza di Necta, brand di Evoca Group tra i leader del settore. Scopriamo insieme come da oggi ogni bevanda del distributore automatico può essere servita nel bicchiere più adatto ad essa.

Cos’è Necta Multicup?

Immaginate di servire a un sommelier o a un amante del vino un buon rosso robusto all’interno di una flute. Un appassionato del prodotto griderà allo scandalo come minimo, spiegherà che non è così che si serve quel vino, che in questo modo si sacrificano le caratteristiche che sono i punti forti di quel prodotto e si rovina la degustazione.

Fino ad oggi la maggior parte dei distributori automatici si è comportata in questo modo: serve una gamma di prodotti diversi e li eroga tutti nello stesso bicchierino. Così il consumatore di turno si trova a bere un cappuccino sacrificato in un bicchierino da espresso, che rischia di strabordare quando ritirandolo lo si fa oscillare. Necta ha ideato una soluzione per dare lo spazio che si merita anche al cappuccino e a ogni sorta di bevanda offerta dai nostri distributori automatici: Necta Multicup.

Necta Multicup è l’innovativa soluzione che porta una piccola rivoluzione nei sistemi di erogazione dei distributori automatici. Questo sistema dispone di ben cinque colonne rotanti che possono quindi ospitare fino a cinque tipologie di bicchieri diversi per dimensioni, materiali e grafiche, e possono essere abbinate alle singole selezioni.

L’operatore può infatti regolare o modificare in ogni momento il diametro di ogni singola colonna in modo da adattarla ai contenitori che desidera utilizzare, e associare una determinata colonna a una determinata selezione.

multicup necta

5 buoni motivi per passare al sistema Multicup.

  1. Il sistema Necta Multicup contiene 5 colonne rotanti, il che permette di distribuire fino a 5 formati di bicchiere differenti.
  2. Ottima presentazione in tazza del prodotto.
  3. Possibilità di erogazione di Bevande Extra-large.
  4. Capacità colonna aumentata, con conseguente riduzione della necessità di caricamento.
  5. Torretta compatibile con bicchieri compostabili quindi più eco-sostenibili.

I vantaggi di Necta Multicup.

Alcuni vantaggi di Necta Multicup possono essere individuati:

  • Nella migliore qualità di un prodotto erogato in un contenitore più adatto.
  • Nella premiumness che percepisce un consumatore quando riceve un servizio mai esperito prima.
  • Nella possibilità per l’operatore di aumentare il ventaglio dell’offerta arrivando a includere anche bevande extra large.
  • Nella possibilità di includere contenitori compostabili o in materiali ecologici.

Necta Multicup agirà infatti sia sul percepito del consumatore finale che sperimenterà un miglioramento nella fruizione dei suoi prodotti preferiti, sia sulle potenzialità del gestore che potrà proporre un nuovo tipo di bevanda e/o utilizzare materiali in linea con le direttive ecologiche secondo le quali stiamo cercando di vivere.

necta opera e concerto multicup

La disponibilità di Necta Multicup.

Al momento il sistema Necta Multicup può essere già implementato in due distributori automatici Necta già in commercio: Opera e Concerto. Vediamoli un po’ più nel dettaglio nei prossimi paragrafi.

La gamma distributori automatici bevande calde Opera: Necta Opera (a destra) e Necta Opera touch (a sinistra).

Necta Opera.

Opera è il fiore all’occhiello della gamma Necta, un concentrato di tecnologia e innovazione con un eccellente rapporto prezzo/prestazione che gli permette di dominare la fascia intermedia dei distributori automatici freestanding (o autoportanti).

Permette di offrire un’ampia scelta di bevande e garantisce un’alta qualità del prodotto finale. Inoltre il design della struttura esterna è caratterizzato dall’eleganza delle linee e dai colori nero e argento, con un’area di selezione corredata da etichette prodotto retroilluminate. Mentre il design degli elementi interni è studiato per rendere semplice la manutenzione e veloci le operazioni di ricarica.

La gamma distributori automatici bevande calde Concerto: Necta Concerto (a sinistra) e Necta Concerto touch (a destra).

Necta Concerto.

Necta Concerto, con le dimensioni compatte che non intaccano la numerosità delle bevande presenti nel suo menù, è il distributore automatico ideale per medie locazioni o location che si trovano costrette a avere un’area break dalle dimensioni limitate.

Lo sportello vano erogazione è in plastica fumé con rallentatore per permettere un facile recupero del bicchiere, di qualsiasi dimensione esso sia! Inoltre l’elettronica di Concerto beneficia di una tecnologia a 16 bit con 4 MB di memoria flash.

Avete letto come funziona Necta Multicup, l’ultima innovazione nell’ambito del vending, avete letto quali distributori automatici già ne supportano l’implementazione, Necta Opera e Concerto, e avete anche letto chi è il partner perfetto per sviluppare i vostri servizi vending,cioè Valevend! Cosa aspettate a contattarci? Potete comodamente farlo compilando il form che trovate qui sotto.