coffee appeal selezioni sicure

Strutture ricettive e spazi comuni: la sicurezza passa anche da Coffee APPeal!

coffee appeal logo

I gestori di strutture ricettive e spazi comuni come mense e uffici hanno sempre dovuto organizzare luoghi di condivisione e convivialità con particolare attenzione alla sicurezza del cliente, cercando di renderli non solo efficienti ma anche confortevoli, spazi (come la sala colazioni) dove poter prendere un caffè per ricaricarsi, magari facendo anche quattro chiacchiere in compagnia.
La crisi sanitaria che ha caratterizzato in maniera indelebile quest’anno ha colpito duramente anche questo settore e questi momenti, rivoluzionandone le priorità: adesso la sicurezza è (giustamente) la prima preoccupazione, sottoforma di distanziamento sociale e minor contatto possibile.

Valevend, punto di riferimento a Roma e nel Lazio per macchine self-service e distributori professionali di caffè e bevande, da sempre si pone a fianco dei gestori come partner per aiutarli a ottenere il meglio e ad affrontare e superare con successo qualsiasi ostacolo.
Per questo Valevend, essendo agenzia esclusiva e concessionaria per Evoca Group per il Lazio, oltre a trattare macchine da caffè professionali di brand preminenti come Gaggia, Necta e Saeco, può proporre ai suoi clienti Coffee APPeal, l’innovativa soluzione progettata da Newis, il brand di Evoca che si occupa di soluzioni digitali.

Coffee APPeal: la pausa caffè in sicurezza.

Ma cos’è Coffee APPeal? È l’app che garantisce la maggior sicurezza per gli utenti delle macchine per caffè automatiche rimanendo semplicissima da implementare per i gestori. Tramite quest’app i consumatori, siano essi clienti o dipendenti, possono navigare tra le bevande disponibili, scegliere quella che preferiscono, personalizzarla e completare l’ordine: il tutto attraverso il proprio smartphone, senza necessità di dover toccare il distributore! Questo rende possibile diminuire i contatti negli spazi comuni e garantire un ambiente più sicuro, che impedisca il più possibile al contagio di diffondersi, rivelandosi un gesto civile a protezione dell’intera comunità.

Coffee APPeal si può scaricare gratuitamente sugli Store per Apple o Android, è completamente gratuita ed è caratterizzata da un funzionamento semplicissimo, capace di entrare a far parte della routine di qualsiasi persona. Ecco infatti i tre passaggi di Coffee APPeal per ottenere qualsivoglia bevanda in tutta sicurezza:

  1. Scansione QR code. Inquadrando con la fotocamera il QR code adesivo apposto sulla macchina, l’utente verrà rimandato al menù delle bevande. Qualora l’utente non abbia ancora scaricato l’app, il QR code lo porterà alla pagina di download.
  2. Selezione. L’utente può navigare tra le proposte della macchina direttamente sul proprio smartphone, per poi scegliere quella che preferisce e personalizzarla a proprio gusto (dosi di latte, zucchero…).
  3. Pausa. Ora non resta che godersi la propria bevanda in tutta sicurezza!
coffee appeal selezioni sicure

Selezioni sicure
e igieniche: nessun contatto con lo schermo touch della macchina da caffè automatica.

coffee appeal nessuna registrazione

Nessuna registrazione
o informazione richiesta. Massima privacy e accessibilità. Nessun inserimento dati.

coffee appeal velocità di selezione

Processo veloce 
e user friendly, accessibile a tutti grazie ad un’ottima usabilità.

coffee appeal personalizzazione bevanda

Personalizza la tua bevanda
direttamente dal tuo smartphone con la massima semplicità.

coffee appeal collegamento senza dati
Utilizzabile senza connessione dati. Infatti l’app sfrutta la connessione Bluetooth.
coffee appeal completamente gratuita

Completamente gratuita.
Nessun costo di download e di utilizzo. L’app è gratis!

Coffee APPeal per i gestori: praticità e cura per il consumatore.

L’app è pratica e utile per i consumatori finali e ancor di più per i gestori della struttura o delle macchine. Oltre a creare un ambiente sicuro e confortevole e restituire l’atmosfera di relax alle pause caffè di clienti e dipendenti, Coffee APPeal trasmette l’immagine di una realtà innovativa, in grado di stare al passo con i tempi, se non addirittura anticiparli.

L’integrazione dell’app al servizio è semplice e gratuita (escluso l’acquisto del kit BlueRed, l’innovativo sistema di tracciamento pagamenti di Newis, laddove non sia ancora stato installato). L’app è disponibile ovunque e non genera costi di connessione internet in quanto sfrutta la linea Bluetooth.

Quindi i vantaggi di Coffee APPeal sono numerosi anche per i gestori:

  • Servizio di qualità: tutta la sicurezza di un prodotto che ha alle spalle l’esperienza di Newis e Evoca Group.
  • Personalizzazione automatica: l’app produce una personalizzazione grafica automatica a seconda del brand di macchina cui viene associata (Necta, Gaggia, Wittenborg).
  • Innovazione: garantisce un’esperienza innovativa e sicura per gli utenti.
  • Continuo miglioramento: l’app prosegue nel proprio percorso di costante miglioramento grazie ai numerosi aggiornamenti prodotti.

Ma soprattutto Coffee APPeal fa sentire gli utenti al sicuro. Infatti l’interesse principale dei gestori riguarda l’esperienza dell’utente finale e quest’app dimostra che la struttura tiene in gran conto il loro benessere: è un esempio tangibile di cura al cliente.
Per il consumatore Coffee APPeal è pratica, grazie alla sua interfaccia utente molto intuitiva, al fatto di essere disponibile gratuitamente sia per Apple che per Android, e anche perché è utilizzabile in qualsiasi momento, anche senza connessione dati o Wi-Fi. Infatti l’app si connette con la macchina attraverso la rete Bluetooth, risparmiando quindi i dati dell’utente.
Rende ancora più comodo e immediato l’utilizzo dell’app il fatto che non richieda alcuna registrazione o account: l’utente non deve rilasciare i propri dati, per iniziare deve semplicemente inquadrare l’adesivo QR code apposto sulle macchine.

Quindi i vantaggi per gli utenti finali si vanno a sommare a quelli per i gestori:

  • Sicurezza: l’igiene ormai non è più solo una questione di sicurezza personale, ma una delle armi migliori che abbiamo per combattere la diffusione del contagio e riappropriarci della nostra normalità.
  • Risparmio dati: l’app non richiede connessione dati ed è quindi in grado di funzionare anche in assenza di linea internet.
  • Rapidità: l’app è immediatamente disponibile e funzionante, senza bisogno di un account o di registrazione dati.
  • User-friendly: l’interfaccia è progettata per rendere la navigazione tra i prodotti, e la scelta e personalizzazione di essi intuitiva e immediata. Inoltre si può effettuare più di un ordine con un singolo accesso, senza dover uscire e rientrare sull’app.
  • Accessibilità: l’app è già disponibile in sei lingue sugli Store per prodotti Apple e Android in maniera assolutamente gratuita.

Macchine da caffè automatiche compatibili con Coffee APPeal:

la radiosa gaggia

Gaggia Milano
La Radiosa

Necta Kalea Plus

Necta
Kalea Plus

Necta Karisma

Necta
Karisma

Necta Krea Prime

Necta
Krea Prime

Mecta Krea Touch

Necta
Krea Touch

Scarica l'APP dal tuo dispositivo mobile: usa il QR code oppure seleziona il tuo Store.

Smartphone Coffee Appeal