Valevend presenta il progetto Starbreak: dalla Valle d’Aosta alla Sicilia una rete di Partner al servizio delle Strutture ricettive italiane.

Progetto Starbreak: il meglio delle macchine caffè professionali per ogni struttura ricettiva.

indice dei contenuti

Valevend è tra le agenzie fondatrici di un progetto partito nel 2019 che ha rapidamente conquistato la Penisola: questo progetto si chiama Starbreak ed è la prima piattaforma commerciale italiana per macchine caffè manuali, automatiche e accessori professionali di marche selezionate per il bar e la prima colazione in hotel. In poco tempo Starbreak è diventata il punto di riferimento per le più varie strutture ricettive (Hotel, B&B, Bar, Ristoranti, ecc…) per quanto riguarda qualsiasi macchina o accessorio professionale, a cui si aggiunge un servizio di assistenza di alto livello.

L’innovativo progetto Starbreak nasce dall’unione dell’esperienza di aziende leader del settore Ho.Re.Ca., Vending e OCS  e sin dal primo giorno si propone come missione quella di rivoluzionare la gestione delle macchine per la colazione, macchine da caffè automatiche ma anche erogatori di bevande calde e fredde e distributori automatici.

starbreak bar caffettaria

Starbreak: la Star del Breakfast e delle Macchine da caffè professionali.

In quanto agenzia fondatrice e Partner ufficiale per il Lazio, Valevend ha la possibilità di fornire ai propri clienti tutti i servizi e i vantaggi commerciali derivanti dal progetto Starbreak. Stiamo parlando delle migliori soluzioni tecniche per bar e sale colazioni, unite all’esperienza e al know-how di un servizio di assistenza premium, il tutto a un prezzo competitivo con offerte dedicate.

NON solo macchine da caffè...

La selezione del listino Starbreak che riguarda marchi di alta gamma non comprende SOLO le macchine da caffè professionali ma anche Erogatori d’acqua, Dispenser succhi di frutta, Macinacaffè, Spremiagrumi e Distributori automatici. Dai uno sguardo al catalogo completo.

Noleggio senza Pensieri

L’offerta distintiva di Starbreak si chiama Noleggio senza Pensieri, una formula di noleggio operativo capace di adattarsi alle necessità del cliente e della sua particolare struttura.

Noleggio senza Pensieri è un noleggio operativo innovativo e flessibile, che include oltre alla locazione del bene, anche il servizio di assistenza premium di Starbreak.

La flessibilità di questa formula si dimostra ancora una volta alla conclusione del contratto. Infatti, terminato il periodo di noleggio (di solito si tratta di 36 mesi, ma è possibile personalizzarlo), al cliente si prospettano DUE possibilità diverse:

  • Prolungamento del servizio, che si configura con un rifinanziamento.
  • Rinnovo tecnologico, ovvero ritiro dell’usato e contestuale fornitura di una macchina nuova.

Prolungamento del servizio.

Il Noleggio senza Pensieri può anche proseguire, qualora questa formula vi sia più congeniale, sottoscrivendo un nuovo contratto per prolungare il noleggio operativo ad un prezzo inferiore in quanto il bene in oggetto è già stato ammortizzato.

Rinnovo tecnologico.

La terza opzione consente di proseguire il contratto di noleggio aggiornando la macchina utilizzata e scegliendone una più avanzata. In tutto questo Starbreak si occupa anche del ritiro dell’usato, per un successivo ricondizionamento o riciclo dei materiali, in modo da mantenere il più a lungo possibile il valore dei prodotti, dei materiali e delle risorse per ridurre al minimo la produzione di rifiuti, incentivando così l’economia circolare.

Un altro vantaggio: le "Offerte combinate".

Dal momento che Noleggio senza Pensieri è progettata per attività come Bar, Hotel, Bed and Breakfast, come tutte le altre strutture ricettive,  potrebbero avere bisogno di più di una macchina per offrire la miglior esperienza possibile a colazione per i propri ospiti, allora Starbreak ha ideato anche le Offerte combinate !

Questa offerta consente di completare la tua sala colazioni nel modo più vantaggioso e conveniente. Infatti numerosi prodotti del catalogo Starbreak possono essere noleggiati in coppia, assicurandosi al contempo un significativo sconto. Vediamone alcuni esempi.

Vetro Visacrem + Hi-Class Cosmetal

Visacrem Vetro è una delle macchine da caffè manuali a 2 gruppi più eleganti del segmento “tradizionali”. Oltre al design inconfondibile che colpisce dal primo sguardo, presenta una versatilità perfetta per i ritmi richiesti dall’ora di punta di un bar o di un ristorante.

Un ristorante o un hotel potrebbe aver bisogno di accompagnare questa splendida macchina con un efficiente erogatore di acqua collegato alla rete idrica. Allora perchè non approfittare dell’offerta combinata di Visacrem Vetro e Hi-Class Cosmetal, il top di gamma per la categoria erogatori da banco.

Un contratto con formula Noleggio senza Pensieri per 36 mesi con queste due macchine incluse permetterebbe di accedere a un canone giornaliero di 8,30 euro al giorno, invece che di 9,10 (prezzi iva esclusa).

Kalea Plus Necta + Versatile Pro Zumex

Un hotel potrebbe ottimizzare il servizio della propria sala colazioni approfittando dell’offerta combinata della macchina da caffè professionale Kalea Plus  della Necta, capace di connettersi alla linea wifi o 3G, e dello spremiagrumi Zumex Versatile Pro, di un livello tecnologico eccezionale. L’offerta base (36 mesi) per queste due macchine è di 13,70 euro al giorno, invece che 15,20 (prezzi iva esclusa).

Iperautomatica Saeco + 4Juice SPM

La macchina caffè Saeco Iperautomatica può erogare fino a 8 bevande differenti, e si rivela ideale per un consumo di 30-50 prodotti al giorno, adattandosi quindi a luoghi in cui la portata dei clienti non è elevatissima, ma questi clienti non vogliono veder ridotte le loro possibilità di scelta, quali uffici, bed and breakfast o agriturismi. Se a ciò si aggiunge il distributore di succhi 4Juice basteranno due macchine per soddisfare una gran varietà di gusti. L’offerta combinata base permette di avere questa coppia di macchine a 6,90 euro al giorno, invece che 7,50 (prezzi iva esclusa).

La pregressa esperienza di Valevend nel settore vending si completa perfettamente con le migliori soluzioni per la prima colazione proposte da Starbreak, progetto sviluppato ad hoc per il settore HoReCa. Scriveteci attraverso il form che trovate in fondo alla pagina per saperne di più o per chiedere un preventivo!