Palettine caffè, un'offerta distributiva completa.

indice dei contenuti

Il mercato delle stoviglie monouso, come le palette da caffè, sta affrontando un cambiamento, dettato anche dall’introduzione di recenti normative a livello europeo, in termini di sicurezza, igiene, economicità e soprattutto di sostenibilità ambientale. Alle soluzioni tradizionali di palettine caffè in plastica, si affiancano le più recenti soluzioni di palettine in legno e biocompostabili.
Valevend Roma, in qualità di grossista del settore vending e horeca per la regione Lazio, assieme ai prodotti per distributori automatici, distribuisce palette da caffè vending dal 2011. L’offerta di palettine è varia in quanto spazia dalle palette per distributori automatici, che vanno inserite nella classica palettiera, fino alle palette incartate singolarmente comunemente utilizzate come accessorio delle macchine da caffè in ufficio. Valevend tratta unicamente prodotti sicuri e certificati provenienti dalle migliori aziende produttive.

Tanti accessori per la pausa caffè.

Accessori per distributori automatici e macchine da caffè.

Palettine caffè biocompostabili

Le palettine biocompostabili, si degradano completamente nel compost entro i 90 giorni. La soluzione biocompostabile proposta da Valevend è altamente affidabile con performance di sgancio ottimali su tutti i distributori.

Palettine caffè legno

Il legno è un materiale di origine vegetale che non inquina. Il legno di betulla è il più adatto per l’utilizzo a contatto con alimenti.

Palettine caffè plastica

Palettine realizzate in materiale atossico per alimenti (conforme al D.M. del 21/3/73), saldate elettricamente, legate da fascette cartacee senza colla.

Palettine per caffè, zucchero, bicchieri di tutte le dimensioni e prodotti alimentari. Scegli tra tantissimi prodotti vending e horeca.Il nostro servizio clienti è in grado di proporti la soluzione commerciale su misura per la tua attività di gestione.
Valevend consegna in tutto il Lazio.

Palette caffè per distributori automatici.

L'offerta Valevend suddivisa per destinazione d'uso.

Le palettine vending vengono progettate e realizzate con materiali atossici per mescolare bevande calde all’interno dei bicchieri vending. Le palette per distributori automatici sono avvolte da una fascetta ideata per agevolare l’inserimento all’interno della palettiera del distributore. Le palette fascettate sono denominate “stecca”; una stecca normalmente contiene 100 palettine da caffè.

Dopo aver posizionato la stecca di palette da caffè si strappa e si sfila via delicatamente la fascetta. L’operazione deve essere eseguita con molta cura evitando di inclinare le palette alle estremità. Infatti uno spostamento, anche minimo, dal loro corretto alloggiamento nella palettiera può provocare problemi al corretto funzionamento del sistema di sganciamento del distributore con conseguente inceppamento della paletta da caffè.

palettine caffè plastica trasparente

Palettine caffè Arepla
colore: trasparenti
dimensioni: 90 mm
confezione: 2500 pezzi

palette caffè 115 mm confezione 2500 pz

Palette caffè Bibo
colore: trasparenti
dimensioni: 115 mm
confezione: 2500 pezzi

palettine caffè biocompostabili

Palette caffè Arepla
materiale biocompostabile
colore: bianco
dimensioni: 90 mm
confezione: 2500 pezzi

palette caffè in legno

Palette caffè Bibo
materiale: legno di betulla
dimensioni: 90 mm
confezione: 2250 pezzi

Palette caffè incartate.

L'offerta Valevend suddivisa per destinazione d'uso.

Le palette per macchine da caffè automatiche sono le tipiche palette incartate singolarmente: in questo caso per utilizzare la paletta da caffè  è necessario strappare un’estremità e sfilarla dall’involucro. Anche queste palettine da caffè sono un prodotto destinato ad un uso alimentare, quindi atossico, non ingeribile e non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi.

kit palette caffè covim

Kit accessori naturali Covim
bicchierino cartone, palettina caffè incartata, bustina zucchero. 

kit palette caffè borbone 100 pezzi

Kit accessori Borbone 100 pz.
bicchierini cartone, palettine caffè incartate, bustine di zucchero. 

kit palette caffè borbone 150 pezzi

Kit accessori Borbone 150 pz.
bicchierini cartone, palettine caffè incartate, bustine di zucchero. 

Uno sguardo al comportamento etico e sostenibile.

La dispersione dei rifiuti è soprattutto una questione di cultura civica e si argina adottando comportamenti responsabili. Incentivare la raccolta differenziata e il riciclo dei prodotti monouso come stoviglie bicchieri e palettine da caffè, come già avviene in moltissimi comuni italiani, è sicuramente una delle risposte possibili per combattere la dispersione dei rifiuti nell’ambiente.

Per maggiori informazioni sulle disponibilità, assortimento e consegna di palettine caffè:
Contatta direttamente il nostro magazzino prodotti.
Scrivi a magazzino@valevend.it

Oppure scrivi al nostro reparto commerciale.
Tasto qui sotto > Form di contatto.