Brio Touch: il distributore automatico bevande elegante ed innovativo.

indice dei contenuti

Host Milano 2021 è stata un’ottima occasione per conoscere le novità della gamma Brio di Necta. La nuova Brio Touch, infatti, è stata presentata proprio durante quell’evento ed è stata da subito apprezzata per la sua capacità di portare avanti lo stile estetico lanciato da Brio Up, arricchendolo di moltissime novità. Da una parte, nuove tecnologie rendono più smart l’utilizzo e la gestione, dall’altra, migliorie meccaniche aumentano ancora di più la qualità delle bevande erogate.

Agevolazioni e credito d'imposta.

Il piano Transizione 4.0 offre benefici economici all’operatore vending. L’installazione della Telemetria per distributori automatici su Necta Brio Touch, offre la possibilità di accedere a importanti agevolazioni in quanto trasforma il distributore automatico in un oggetto interconnesso.

Distributori automatici ufficio: l'importanza di un angolo accogliente e rassicurante.

Novità Necta vending

Sono numerosi gli studi scientifici che confermano l’importanza della pausa caffè, durante il lavoro, e conoscere questi risultati farà cambiare idea a quei responsabili che guardano insofferenti i propri collaboratori quando si concedono una pausa. Non solo, essere consapevoli di come le pause caffè aumentino la produttività, la concentrazione, il benessere fisico e la creatività, è un motivo in più per creare angoli dedicati al break, che siano accoglienti, tecnologici e sicuri. 
In quest’ottica, Necta non si è mai fermata nel creare distributori belli da vedere, facili da usare e in grado di erogare bevande di ottima qualità. Perché, si sa, offrire tutto ciò all’interno dell’azienda significa massimizzare il beneficio della pausa, minimizzandone gli svantaggi (ad esempio in termini di tempo impiegato), che sarebbero, invece, massimi se i dipendenti uscissero per andare al bar!

L'evoluzione delle Necta vending machine: interfaccia intuitiva e friendly.

Rispetto alla sua “antenata” Brio Up, Brio Touch conferma e rafforza l’estetica elegante in total black. La grande novità di Brio Touch, infatti, è racchiusa in una cornice cromata: si tratta di uno schermo touch HD da 13,3 pollici che va a sostituire la vecchia pulsantiera. Dal nuovo schermo sarà possibile ordinare le bevande in modo facile e intuitivo, grazie ad una grafica user friendly.

Distributori caffè ufficio: la sicurezza e la velocità assicurate dalle tecnologie.

Se l’estetica e l’eleganza di Brio Touch sono la naturale evoluzione di quelle della Brio Up, le novità tecnologiche si ispirano alla Necta Maestro Touch.
La Brio Touch vanta connessioni Ethernet, WiFi Bluetooth e modulo 4G opzionale, essendo così, in grado di interfacciarsi con le migliori APP smartphone legate al mondo del vending. In parole povere, grazie alla possibilità della macchina di comunicare con le migliori soluzioni, l’utente potrà ordinare senza nemmeno toccare il distributore, facendo tutto dal suo smartphone.
Questo grande vantaggio, unito ai nuovi optional, come l’apertura automatica del vano e lo sgancio del bicchiere, fa di Brio Touch un distributore automatico in grado di assicurare il massimo della sicurezza e dell’igiene, aspetti che sono molto apprezzati e che, dopo la Pandemia, hanno assunto un’importanza sempre maggiore.

Brio Touch: tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi distributori Necta.

La nuova Brio Touch non è solo bella da vedere e facile e sicura da usare: grazie a caratteristiche tecniche innovative essa è una garanzia per bevande varie e di ottima qualità, quasi come al bar!

Le dimensioni dei distributori bevande Brio Touch.

L’estetica è importante e quella di Brio Touch, ispirata a Brio Up e ancor più profondamente ai modelli Opera e Concerto, è indiscutibile, ma la valutazione dell’ingombro è essenziale per decidere l’introduzione di un distributore automatico nel proprio ufficio.
Ecco tutti i dettagli fisici di Brio Touch:

  • Altezza 760 mm
  • Larghezza 600 mm
  • Profondità 660 mm
  • Profondità con porta aperta 1160 mm
  • Peso 70 kg

Un nuovo gruppo caffè per distributori automatici bevande calde come al bar.

Eleganza, facilità di utilizzo ed igiene sono punti di forza indiscussi della nuova Brio Touch, ma non sono tutti.
 Anche la qualità delle bevande erogate dai distributori Necta non smette mai di migliorare e, con questo nuovo modello, è assicurata anche da un nuovo gruppo caffè. Il già evoluto gruppo espresso Z3000 della Brio Up, infatti, viene sostituito, nella “Touch”, con il gruppo caffè Z4000, come ormai avviene di consueto per i distributori Necta più all’avanguardia.
Grazie a questo gruppo caffè che, attraverso una camera riscaldata in acciaio inox, è in grado di assicurare una migliore stabilità, in termini di temperatura e di prestazioni, e ai cinque contenitori di polveri solubili, qualità e varietà delle bevande erogate sono una certezza per Brio Touch.

La meccanica e l'elettronica dei nuovi distributori automatici Necta.

Da un lato, ci sono gli optional che migliorano l’esperienza di servizio e, dall’altro, Necta Brio Touch può contare su importanti innovazioni meccaniche che ne migliorano le prestazioni:

  • Il circuito idraulico completamente lead Free.
  • I motodosatori e mixer a velocità variabile 24 V.
  • Le macine autoregolanti opzionali.

In fatto di elettronica, abbiamo già visto come la forte vocazione alla connettività renda Brio Touch davvero facile da usare e sicura per i fruitori, ma le innovazioni, in questo ambito, rendono più agevole anche la gestione del distributore. Un innovativo software di gestione ed una nuovissima CPU, facilmente raggiungibile, aprendo il distributore, semplificano anche la vita di qualsiasi gestore, che non tarderà ad apprezzare Brio Touch, anche per la sua connessione ad Amiclo, la soluzione in cloud di Newis, che consente di inviare dati e informazioni alle macchine di nuova generazione a marchio Necta.

Distributori caffè per aziende nel Lazio: scegli anche tu la Brio Touch.

Allora, se ormai, per te, il binomio dipendente felice – dipendente produttivo è una certezza, saprai che allestire un coffe corner in azienda, che sia elegante e assicuri bevande di qualità, non è altruismo ma è strategia.

Contatta il tuo gestore di fiducia per il Lazio e inserisci nella tua azienda la nuova Brio Touch di Necta.

Distributori caffè per aziende nel Lazio: scegli anche tu la Brio Touch.

Allora, se ormai, per te, il binomio dipendente felice – uguale – dipendente produttivo è una certezza, saprai che allestire un coffe corner in azienda, che sia elegante e assicuri bevande di qualità, non è altruismo ma è strategia.

Contatta il tuo gestore di fiducia per il Lazio e inserisci nella tua azienda la nuova Brio Touch di Necta.